in ,

Striscia la notizia, Tapiro d’oro a Valeria Marini per le nozze con un uomo sposato

Grande ed impegnativa puntata quella di Striscia la notizia che andrà in onda tra poco su Canale 5: dopo aver “smascherato” Stefano Callegaro, vincitore di MasterChef Italia 4toccherà alla showgirl Valeria Marini essere al centro dell’attenzione. L’ex moglie dell’imprenditore Giovanni Cottone ha ricevuto un Tapiro d’oro dal tg satirico di Antonio Ricci, proprio per le nozze con un uomo che in realtà era già sposato ed aveva ben tre figli.

E’ di pochi giorni fa infatti la notizia del pregresso matrimonio di Cottone, che ha scatenato gravi reazioni a catena, tra cui l’annullamento dell’unione matrimoniale da parte della Sacra Rota. La Marini, intercettata a Milano dall’inviato Valerio Staffelli, non è apparsa molto felice di questo premio: “Non sono argomenti su cui fare ironia” sono state le parole della starlette, che ha inoltre negato di essersi sposata per questioni di business.

Android Lollipop

Aggiornamento Android Lollipop 5.0, 5.0.1, 5.0.2, 5.0.3, 5.1 e 5.1.1 in arrivo per Samsung Galaxy S4, Moto G, One M9 e Xperia Z2

Londra offerte Primo Maggio 2015

Primo maggio 2015 a Londra: offerte low cost, dai voli agli hotel