in

Striscia la Notizia, tapiro a Francesco Monte: l’ex naufrago era in compagnia di Cecilia Rodriguez?

Questa sera a Striscia la Notizia l’inviato Valerio Staffelli consegnerà il tapiro d’oroFrancesco Monte per la questione canna-gate. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2018 ai microfoni di Striscia la Notizia ha rivelato: “Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro” e aggiunge “non ho comprato marijuana”. L’ex tronista di Uomini e Donne, però, non ha voluto giurare davanti alle telecamere.

Francesco Monte e Cecilia Rodríguez beccati insieme da Striscia la Notizia: tra i due c’è un ritorno di fiamma?

Valerio Staffelli è arrivato nel momento giusto, ovvero quando Francesco Monte e la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez si trovavano nella stessa via e probabilmente stavano insieme. L’inviato di Striscia la Notizia ha chiesto all’ex naufrago chiarimenti riguardo le voci di corridoio che accusano Monte e la Rodríguez di aver studiato tutto a tavolino: “Lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato con Cecilia, è vero?” L’ex tronista ha così risposto: “No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi”

Striscia la Notizia oggi

La versione di Francesco Monte, però, non convince i settimanali di gossip: secondo alcuni i due potrebbero tornare insieme nel giro di poche settimane. E Ignazio Moser? Sicuramente lui non resterà a bocca asciutta, dato che prima di questa storia non aveva di certo questa fama mediatica.

austria scontro fra treni

Austria scontro fra treni in Stiria: 1 morto e una ventina di feriti

susy paci ritrovata

Susy Paci scomparsa ad Arezzo news: spunta pista privé per scambisti