in ,

Striscia La Notizia, Tiziano Ferro premiato con il Tapiro d’Oro dopo 15 di carriera

A Striscia La Notizia il graffiante telegiornale satirico della rete ammiraglia del Biscione, questa sera il noto inviato Valerio Staffelli, premierà con il Tapiro d’Oro, il cantante Tiziano Ferro. La motivazione del premio è data dagli incidenti tecnici che si sono succeduti nel suo ultimo tour.

Infatti nella scorsa settimana il celebre cantante pop è dovuto ricorrere a una scala a pioli per poter scendere da una pedana che si era bloccata a due metri d’altezza. Inoltre per tutto il tour si sono succeduti una serie di imprevisti. Tiziano ha laconicamente commentato: “ Sono rimasto sospeso a 20 metri con un’imbracatura che passava… le lascio immaginare dove. Ho adorato questo tour, ma non c’è stata una mattina in cui non mi sia chiesto, che succederà stasera”.

Lo stesso Tiziano Ferro, interpellato mentre si trovava nel suo camerino nella tappa del suo tour allo stadio di Brescia, ha aggiunto: “Voglio rassicurare tutte le persone che hanno interpellato Striscia: sono vivo e vegeto. Non vedevo l’ora di ricevere il Tapiro dopo 15 anni di carriera”

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

doccia scarico intasato

Scarico doccia intasato: ecco come liberarlo

Regali di Natale High Tech 2015

Regali di Natale 2015: le migliori idee tech per Lui