Un mese dopo la messa in onda della prima puntata della nuova stagione di Striscia la Notizia, prosegue il turnover dietro il bancone dei presentatori. Al fianco della bionda Michelle Hunziker, a partire da domani lunedì 26 ottobre, tornerà la storico collega Ezio Greggio, che non potrebbe essere più felice di lavorare nuovamente con la showgirl svizzera.
<<Tutte le news su Striscia la notizia>>
Per un presentatore che arriva, ce n’è uno che parte: termina questa sera l’avventura a Striscia la notizia di Christian De Sica, che ha commentato il suo debutto con grande entusiasmo: “Confesso che all’inizio della mia avventura a Striscia ero sì molto stimolato ma anche un po’ preoccupato: temevo che per me, abituato a studiare un copione, sarebbe stato difficile reggere la rapidità e soprattutto l’improvvisazione che è alla base del programma. Invece ho vissuto un’esperienza bellissima, che certamente rifarei”.
Il noto attore comico ha poi concluso elogiando l’unità e la sintonia dello staff del tg satirico di Antonio Ricci. “Lavorare con la fantastica squadra di Striscia è stato un divertimento. Sono tutti, sottolineo tutti, bravissimi, preparati, affettuosi, affiatati. Si lavora con grande serenità, senza ombra di quell’isteria che spesso pervade gli studi televisivi… Striscia è una grande meravigliosa famiglia!” queste le parole di De Sica.