in ,

Striscia la notizia, torna Ezio Greggio. Christian De Sica: “Esperienza bellissima”

Un mese dopo la messa in onda della prima puntata della nuova stagione di Striscia la Notizia, prosegue il turnover dietro il bancone dei presentatori. Al fianco della bionda Michelle Hunziker, a partire da domani lunedì 26 ottobre, tornerà la storico collega Ezio Greggio, che non potrebbe essere più felice di lavorare nuovamente con la showgirl svizzera.

<<Tutte le news su Striscia la notizia>>

Per un presentatore che arriva, ce n’è uno che parte: termina questa sera l’avventura a Striscia la notizia di Christian De Sica, che ha commentato il suo debutto con grande entusiasmo: “Confesso che all’inizio della mia avventura a Striscia ero sì molto stimolato ma anche un po’ preoccupato: temevo che per me, abituato a studiare un copione, sarebbe stato difficile reggere la rapidità e soprattutto l’improvvisazione che è alla base del programma. Invece ho vissuto un’esperienza bellissima, che certamente rifarei”.

Il noto attore comico ha poi concluso elogiando l’unità e la sintonia dello staff del tg satirico di Antonio Ricci. Lavorare con la fantastica squadra di Striscia è stato un divertimento. Sono tutti, sottolineo tutti, bravissimi, preparati, affettuosi, affiatati. Si lavora con grande serenità, senza ombra di quell’isteria che spesso pervade gli studi televisivi… Striscia è una grande meravigliosa famiglia!” queste le parole di De Sica.

micheal jackson

Michael Jackson ultime notizie: morto il dottor Arnold Klein, indagato dopo la morte della popstar

33enne in coma farmacologico arma di taggia

Omicidio-suicidio Arma di Taggia: è in coma farmacologico la 33enne ferita alla testa