in ,

Striscia la Notizia torna su Canale 5: al timone Michelle Hunziker con ospiti inattesi

Striscia la Notizia – La voce dell’invadenza, torna questa sera, lunedì 21 settembre, alle ore 20.40 su Canale 5. I conduttori introdurranno i servizi degli inviati direttamente dal nuovo e più grande studio di Cologno Monzese, dove tutto lo staff della trasmissione ha appena ricominciato a lavorare. Padrona di casa, ancora una volta, la simpatica Michelle Hunziker, affiancata da Maria De Filippi per le prime due puntate. 

Non solo la conduttrice di C’è Posta Per Te e Amici di Maria De Filippi, ma anche Gerry Scotti, Mara Venier e Christian De Sica sederanno dietro al bancone di Striscia la Notizia, al fianco della bella showgirl svizzera. L’attore dei cine-panettone sarà conduttore del tg satirico per tutto il primo mese. Le novità riguardano anche il team di inviati: oltre ai nomi storici come Brumotti e Jimmy Ghione, solo per citarne due, ci saranno cinque new entry. Si chiamano Eugenio il Genio (Giancarlo Macorano), Pinuccio (Alessio Giannone), Rajae Bezzaz, Chiara Squaglia e Riccardo Trombetta.

Infine, per la terza volta consecutiva, sono state confermate le veline Ludovica Frasca ed Irene Cioni. Questa sera, dunque, Striscia la Notizia tornerà con tante novità e vecchie conoscenze. Senza dubbio, non mancheranno i tapiri.

Depressione sintomi da non sottovalutare

Depressione sintomi, in arrivo da Pisa la maglia per prevenirla

selvaggia lucarelli derubata

Emilio Fede intervista a “Stanza Selvaggia” racconta il suo dramma personale