in

Striscia la Notizia: Valerio Staffelli consegna il tapiro a Federica Pellegrini

Sarà attapirata o non sarà attappirata la nuotatrice Federica Pellegrini per la fine della sua storia d’amore con Filippo Magnini? Nel dubbio amletico Striscia la Notizia, il telegiornale satirico di Canale 5, pare aver deciso che il cuore infranto della ragazza valga un bel tapiro d’oro.  Il mitico Valerio Staffelli è già partito, quindi, per la nuova missione. Staffelli, però, non dovrà rischiare di essere troppo galante, potrà offrire alla Pellegrini una spalla su cui piangere ma non dovrà ‘allargarsi’ troppo rischiando di far arrabbiare il buon caro e vecchio Fiorello che, dopo tutti i tapiri ricevuti, e lo straordinario rapporto nato con l’inviato, potrebbe ingelosirsi.

striscia la notizia

Domani sera, lunedì 27 maggio, quindi, tutti i telespettatori del programma di Antonio Ricci, condotto, ora da Ficarra e Picone, potranno sintonizzarsi sull’ammiraglia Mediaset per vedere il filmato della consegna dell’ambito premio che, solo settimana scorsa è stato consegnato ad un altro sportivo: Alex Del Piero.

Anche ai microfoni di Striscia Federica Pellegrini ha confermato che la storia d’amore fra lei ed il collega Magnini, storia che, quando era nata, aveva incendiato i gossip anche per via del triangolo amoroso che coinvolgeva il nuotatore Luca Marin, è completamente finita. La nuotatrice, però, si è detta dispiaciuta per le false voci che la vedevano protagonista e colpevole della rottura per via di una liaison con il suo allenatore, cugino di Magnini. Federica, sottolineando di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex, ha poi aggiunto: “ Penso solo allo sport e mi sto preparando per le prossime gare”.

photo credit: simovalley via photopin cc

amici 13 torna l'11 gennaio 2014

Stasera in diretta Tv: Amici e Formula Uno GP di Montecarlo

i cesaroni 6

Anticipazioni I Cesaroni 6: come evolverà la storia fra Rudi e Alice?