in

Striscia la Notizia, Velini: arrivano Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro

Dopo un’estate di annunci e smentite. Dopo una mini rivoluzione. Striscia la Notizia sta per tornare in onda. Cosa succederà? Lunedì 23 settembre Michelle Hunziker e Virginia Raffaele condurranno, su Canale 5, il tg satirico di Antonio Ricci, rompendo, definitivamente, gran parte della suspance e rispondendo alle curiosità degli affezionati telespettatori che, pur essendosi documentati ed avendo visto le foto dei due Velini, Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro, vogliono scoprire, il prima possibile, tutte le novità. Dove balleranno i Velini? Gli ‘stacchetti’ saranno uguali a quelli delle colleghe che li hanno preceduti?

greggio e iacchetti

Nonostante, quindi, questo sia un anno abbastanza rivoluzionario per Striscia la Notizia, qualcosa pare essere rimasto uguale. I Velini, infatti, come le Veline, sono uno moro ed uno biondo. Insomma Ricci, a quanto pare, ha voluto sì stravolgere un po’ le cose, ma mantenendo alcuni tratti distintivi. Chi sono, quindi, i due nuovi ragazzi che, da lunedì, potranno sfruttare al meglio un trampolino di lancio che ha dato fama e notorietà a Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis, Melissa Satta e a tantissime altre ragazze? Il Velino Pierpaolo, quello moro, giunto a Striscia per conoscere la Hunziker, ha già fatto alcune comparsate nell’ultima edizione de I migliori anni, il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti, il Velino biondo, Elia, invece, pronto ad indagare su chi si nasconda sotto il costume rosso del Gabibbo, pare essere un volto nuovo della televisione. Calcisticamente parlando, i due, uno juventino e l’altro interista, paiono, poi, portare a Striscia un pezzo dei due storici conduttori del telegiornale: Greggio e Iacchetti. Semplice coincidenza o altro legame con il passato?

Dove balleranno Elia e Pierpaolo? La Hunziker e la Raffaele, a Tv Sorrisi e Canzoni, hanno annunciato la possibilità dell’assenza di un bancone e, sognando di poter avere Roberto Bolle pronto a ballare davanti a loro mentre il cagnolino del programma lo insegue, hanno aggiunto di sperare di vedere i due Velini fare gli stessi ‘stacchetti’ di chi li ha preceduti, ma sarà davvero così?  Ormai manca poco. Con la messa in onda della prima puntata si potrà rispondere a questa grande curiosità. Quanto dureranno i due Velini? Difficile a dirsi. Anche qui solo il tempo potrà dirlo, anche se, in un continuo avvicendarsi di conduttori, durante la presentazione della nuova stagione, Antonio Ricci pare aver assicurato che: “poi ci saranno anche le veline, non sappiamo come e quando ma di sicuro torneranno”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Crollo palazzina a Taranto

San Paolo Civitate (Foggia): cade nella cisterna del mosto, muore uomo di 73 anni

cambia ...menti

Vasco Rossi: su Facebook le prime due strofe del nuovo singolo