in

Striscia la notizia: video di Daniele De Santis che aggredisce Dario Ballantini

Questa sera durante la prima puntata della nuova stagione di Striscia la notizia è stato trasmesso un filmato risalente al 2005 in cui figurava un giovanissimo Daniele De Santis, alle prese con un atteggiamento violento e molto aggressivo. L’ultrà romanista accusato di aver ucciso con un colpo di pistola il tifoso napoletano Ciro Esposito prima della finale di Coppa Italia, in quell’occasione si trovava al Foro Italico di Roma per gli Internazionali di Tennis e vestiva i panni di bodyguard.

mandato in onda video di Dario Ballantini  aggredito da Daniele De Santis

Mostrando di essere un soggetto con poco autocontrollo, De Santis si fiondava su Dario Ballantini, trasformista di Striscia nei panni di Luca Cordero di Montezemolo, probabilmente per proteggere Francesco Totti e Ilary Blasi.

L’intera troupe e Ballantini venivano atterrati senza un apparente motivo dal tifoso della Roma, che impediva così il completamento del servizio. Si trattò di un episodio tanto violento e irragionevole che Nicola Pietrangeli, l’allora presidente della competizione, si scusò formalmente con la trasmissione per l’accaduto.

tu si que vales quarto giudice

Tu si que vales, quarto giudice: dopo Francesco Totti arriva Gianluigi Buffon

sandro pietrangeli squadra antimafia 6

Squadra Antimafia 6: Pietrangeli e il finto muto conquistano il pubblico