in

Stroili Oro lavora con noi 2016: offerte di lavoro anche per le categorie protette

Se il mondo dei gioielli è quello che più vi affascina non potete rimanere indifferenti alle ultime offerte di lavoro che mette a disposizione Stroili Oro: le occasioni sono tante e in vari luoghi d’Italia, anche per gli appartenenti a categorie protette. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta e come fare ad inviare la candidatura all’azienda.

Le posizioni attualmente aperte in Stroili Oro sono le seguenti:

  • Orafo ad Amaro (UD). Il candidato ideale deve essere in possesso di una qualifica di Orafo e un’esperienza pregressa di almeno tre anni. Si richiedono basi di gemmologia e orologeria e la conoscenza dell’uso degli strumenti da lavoro. Si offre contratto a termine per una sostituzione di maternità;
  • Grafico ad Amaro (UD). Richiesta l’esperienza e la capacità nella grafica editoriale, padronanza dei programmi di grafica e video editing e altre peculiarità del ruolo da ricoprire. É necessario avere la laurea in Graphic Design della Comunicazione o corsi affini.
  • Business Analyst ad Amaro (UD). Il candidato deve possedere una laurea in discipline Economiche, Matematiche o Ingegneria Gestionale ed esperienza pregressa in aziende strutturate, preferibilmente nel settore retail. Si offre contratto a tempo determinato.
  • Addetti Vendita a Roma, Milano, Monza, Mantova, Napoli, Salerno, Padova e Vicenza. Si richiedono disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi, attitudine commerciale e interpersonale. Gradita l’esperienza precedente in attività di vendita. L’offerta è riservata agli iscritti alle liste del collocamento obbligatorio (legge 68/99, art.1).

Cerca l’occasione adatta a te a Milano

É inoltre possibile inviare la propria candidatura spontanea a Stroili Oro nel caso in cui non sia presenta un’offerta di lavoro d’interesse. Per fare ciò e consultare le posizioni aperte attualmente è possibile navigare nel sito Stroili Oro all’interno della sezione Lavora con noi dedicata.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di BARRI/Shutterstock.com

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

banca etruria

Pensionato suicida Etruria, parla chi gli fece firmare il contratto: “Ordini shock dai piani alti”

menù vegano pranzo di natale

Pranzo di Natale 2015 ricette: menù vegano