in

Stroili Oro lavora con noi 2016: offerte di lavoro anche per le categorie protette

Se il mondo dei gioielli è quello che più vi affascina non potete rimanere indifferenti alle ultime offerte di lavoro che mette a disposizione Stroili Oro: le occasioni sono tante e in vari luoghi d’Italia, anche per gli appartenenti a categorie protette. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta e come fare ad inviare la candidatura all’azienda.

Le posizioni attualmente aperte in Stroili Oro sono le seguenti:

  • Orafo ad Amaro (UD). Il candidato ideale deve essere in possesso di una qualifica di Orafo e un’esperienza pregressa di almeno tre anni. Si richiedono basi di gemmologia e orologeria e la conoscenza dell’uso degli strumenti da lavoro. Si offre contratto a termine per una sostituzione di maternità;
  • Grafico ad Amaro (UD). Richiesta l’esperienza e la capacità nella grafica editoriale, padronanza dei programmi di grafica e video editing e altre peculiarità del ruolo da ricoprire. É necessario avere la laurea in Graphic Design della Comunicazione o corsi affini.
  • Business Analyst ad Amaro (UD). Il candidato deve possedere una laurea in discipline Economiche, Matematiche o Ingegneria Gestionale ed esperienza pregressa in aziende strutturate, preferibilmente nel settore retail. Si offre contratto a tempo determinato.
  • Addetti Vendita a Roma, Milano, Monza, Mantova, Napoli, Salerno, Padova e Vicenza. Si richiedono disponibilità al lavoro su turni e nei giorni festivi, attitudine commerciale e interpersonale. Gradita l’esperienza precedente in attività di vendita. L’offerta è riservata agli iscritti alle liste del collocamento obbligatorio (legge 68/99, art.1).

Cerca l’occasione adatta a te a Milano

É inoltre possibile inviare la propria candidatura spontanea a Stroili Oro nel caso in cui non sia presenta un’offerta di lavoro d’interesse. Per fare ciò e consultare le posizioni aperte attualmente è possibile navigare nel sito Stroili Oro all’interno della sezione Lavora con noi dedicata.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di BARRI/Shutterstock.com

banca etruria

Pensionato suicida Etruria, parla chi gli fece firmare il contratto: “Ordini shock dai piani alti”

menù vegano pranzo di natale

Pranzo di Natale 2015 ricette: menù vegano