in

Studente minorenne interrompe la relazione con lei, insegnante lo punisce abbassandogli i voti

Da mesi aveva una tresca con un suo studente minorenne. Quando l’adolescente però si era stancato della relazione amorosa, rifiutandosi di avere altri rapporti sessuali, l’insegnante non ha sopportato il «no» e ha deciso di «punirlo» abbassandogli i voti. 27 anni lei, 17 anni lui.

Questa storia incredibile arriva dall’America, in California. Il fatto è accaduto tra il novembre e il dicembre del 2017 alla Burke High School, in una scuola superiore statunitense di Charleston. La professoressa di matematica, Jennifer Olajire-Aro, è ora al centro di un processo a suo carico e di un’enorme bufera mediatica. I due si sarebbero incontrati dapprima nell’automobile della giovane insegnante, poi a casa della donna, sposata e già madre di un bambino. Una relazione appassionata che avrebbe portato la professoressa ad essere ossessionata dal giovane. Come emerso dall’inchiesta, in un’occasione l’insegnante avrebbe avuto addirittura un rapporto sessuale col suo alunno alla presenza del figlio di lei di appena dieci mesi. Fatti fuori dall’ordinario che hanno scosso l’opinione pubblica americana. Per queste ragioni, la donna ha perso il lavoro ed è stata anche arrestata. Ad aggravare ancora di più la situazione della professoressa una sorta di «ricatto» con cui quest’ultima teneva sotto scacco lo studente.

Ad un certo punto, infatti, il ragazzo aveva cambiato idea ed era deciso ad interrompere ogni rapporto extra scolastico con l’insegnante di matematica. La donna però non era affatto d’accordo. Secondo l’accusa, ogni volta che il giovane respingeva le sue richieste di rapporti sessuali, la donna lo minacciava ricordandogli che lei restava sempre la sua insegnante – il coltello dalla parte del manico era il suo! – dunque che gliel’avrebbe fatta pagare con voti bassi e insufficienze gravi. Insomma la professoressa lo avrebbe ricattato con una bocciatura. Esasperato, il ragazzo ha deciso comunque di evitarla: così dalle parole l’insegnate sarebbe passata ai fatti, abbassandogli i voti. Un gesto che le è costato caro.

 

veronica panarello oggi cosa fa in carcere

Loris Stival news Veronica Panarello: giudici chiedono più tempo per deposito motivazioni sentenza

Ultimi sondaggi elettorali, Quorum: percentuali dei partiti al 10 luglio 2018

Pace Fiscale, Luigi Di Maio a Circo Massimo: “No condono, sennò non passa”