in ,

Studente precipitato in gita, ultime news: possibile svolta dai messaggi su WhatsApp

Le ultime novità sull’inchiesta relativa alla misteriosa morte di Domenico Maurantonio, lo studente padovano di 19 anni precipitato dal 5° piano di un hotel a Milano, arrivano dalla trasmissione condotta da Federica Panicucci, Mattino 5.

Secondo le indiscrezioni emerse, infatti, alla luce di quanto ricostruito dagli inquirenti nonostante le reticenze mostrate dai compagni di classe dello studente, sembrerebbe che poco prima delle ore 2 ore di buio ( 5.20 – 7.30 del 10 maggio 2015) non ancora ricostruite dai carabinieri, Domenico avesse interagito con qualcuno attraverso la chat di WhatsApp.

Stando a quanto riportato dal Il Mattino di Padova, infatti, Domenico verso le 5 del mattino avrebbe inviato dei messaggi poco prima di precipitare dalla finestra dell’hotel Da Vinci di Milano, dove alloggiava con docenti e compagni di classe in occasione di una gita scolastica a Expo 2015. Sarà da un incrocio tra i dati rilevati sul suo smartphone e quanto riferito dai testimoni e dalla fidanzata del giovane che sarà interrogata a breve, che gli inquirenti potrebbero giungere ad una svolta nelle indagini.

Estate 2015

Ponte 2 giugno 2015: dove andare al mare per spendere poco

Walter Samuel sampdoria

Walter Samuel, intramontabile: l’eroe del Triplete campione col Basilea