in ,

Studentessa ha fotografato che cosa succede quando si dice “Sei bella” ad una persona

Quante volte dite ai vostri figli che sono belli, bravi e buoni e li vedete sorridere? Shea Glover, studentessa liceale di 18 anni di Chicago, ha condotto un esperimento sociale per scoprire che cosa succede quando si dice “Sei bella” ad una persona. Qual è la reazione spontanea che avviene quando qualcuno ci dice “Sei bello/a”?

La studentessa ha chiesto ad alcuni ragazzi coetanei di mettersi davanti alla sua macchina fotografica e, una volta che si trovavano di fronte a lei, ha detto loro: “Sto facendo delle foto a ciò che ritengo bello“.

Le reazioni che ha immortalato sono meravigliose, dai sorrisi al nascondersi dietro una mano per un imbarazzo di felicità. Su YouTube, dove Shea Glover ha postato anche un video, l’artefice dell’esperimento ha scritto: “Ho condotto un progetto indipendente che si è rivelato un esperimento sociale sulla bellezza. Ci tengo a precisare che il mio intento iniziale non era quello di ottenere una reazione dalle persone. Stavo semplicemente filmando la bellezza e questo ne è il risultato“. Ecco una gallery di alcuni scatti tratti dal suo progetto.

Maggiori informazioni e photo credit: YouTube (h/t: aplus)

Infortunio Gervinho

Roma news, infortuni Gervinho e Torosidis: le condizioni

The Vampire Diaries, Candice Accola incinta: fiocco rosa o azzurro? La verità