in ,

Studenti fuori sede: idee sensazionali e incredibilmente divertenti (FOTO)

Vivere da soli, senza la mamma e il papà, è una delle esperienze più tragiche di sempre. Abituarsi all’indipendenza, seppur da un lato sia assolutamente divertente, è difficile soprattutto se si parla di faccende casalinghe. Cucinare un semplice piatto di pasta si rivela un’impresa, come accendere una lavatrice o sgrassare i pavimenti. Ma gli studenti fuori sede sono sempre più furbi e ricchi di idee ingegnose.

Le foto che vi mostriamo sono state ripescate dal sito Imgur.com (un servizio di hosting gratuito) e sono state scattate da alcuni studenti che abitano nei college universitari. Luoghi che si trasformano in un inferno, un caos dal quale qualsiasi mamma scapperebbe: divani sfondati che vengono rimpiazzati da sedie, pizze scaldate su ferri da stiro, sgabelli che diventano cestini per la spazzatura, racchette da tennis trasformati in scolapasta.

Essere studente significa anche non avere tempo per pulire, soprattutto durante le maledette sessioni d’esame. Ma poiché mangiare è necessario, ecco che per evitare di sporcare il piatto si ricorre a un foglio di pellicola trasparente da inserire tra il cibo e la stoviglia, mentre qualcun’altro sceglie liberamente di mangiare dalla pentola. E di idee ce ne sarebbero tante altre…

Ph: http://imgur.com/

belen rodriguez look

Belen Rodriguez alla Mostra del Cinema di Venezia 2015: dov’è la showgirl?

caso yara processo news

Caso Yara processo news: domani faccia a faccia tra i genitori e Massimo Bossetti