in

Studenti scomparsi a Livorno, ancora nessuna notizia

Si chiamano G., C. e S. Hanno dai 14 ai 16 anni e le famiglie non hanno più notizie di loro ormai da 24 ore. Livorno è una città in angoscia. Ieri i tre ragazzi non hanno fatto ritorno a casa dopo la fine delle lezioni all’Istituto Tecnico Industriale cittadino.

Carabinieri e Polizia stanno setacciando il capoluogo e anche la cittadina di  Collesalvetti, piccolo centro nell’hinterland livornese dove risiedono due dei tre studenti scomparsi. Intanto è partito il tam tam su Facebook per lanciare un appello ai ragazzi affinché tornino a casa. L’ipotesi più accreditata infatti è quella di un allontanamento volontario dalle famiglie causato dallo scarso rendimento scolastico.

Nel frattempo però l’angoscia sale di ora in ora. E dei tre ragazzi non c’è nessuna traccia. Leggendo nella pagina Facebook di G. sembra quasi beffarda quella che la ragazzina considera la citazione preferita: ‘dont’ worry, be happy’. Non preoccuparti, sii felice. Impossibile esserlo adesso con l’apprensione che pesa come un macigno sullo stomaco dei suoi genitori e di quelli di S. e C.

Seguici sul nostro canale Telegram

Russel Crowe Filma Un UFO: ecco il Video

Bersani Sondaggi Elezioni Politiche 2013

Cosa vuole fare Bersani?