in

Studio 5 anticipazioni: Belen Rodriguez e Stefano De Martino tra gli ospiti

Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno sopiti della terza puntata di Studio 5″, il programma condotto da Alfonso Signorini ed in onda ogni mercoledì sulla rete ammiraglia di Mediaset. per il terzo appuntamento televisivo della trasmissione il direttore del settimanale Chi ospiterà la coppia più chiacchierata del momento. La showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici, ospiti per la prima volta insieme di un programma tv – fatto eccezione solo per Amici, dove tra l’altro non erano neanche ospiti – racconteranno i retroscena della loro storia d’amore e parleranno soprattutto di Santiago, il bambino avuto da poco più di due mesi dalla coppia. chiara galiazzo studio 5

Oltre a Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci saranno altri volti noti del mondo dello spettacolo. Infatti durante la terza puntata di “Studio 5” si parlerà della nascita del Tg5, il primo telegiornale in casa Mediaset. Alfonso Signorini racconterà il percorso del Tg5 attraverso la parola di coloro che hanno contribuito a farlo nascere: Clemente Mimum, Enrico Mentana, Cesare Bonamici e Cristina Parodi.

Ed ancora ci sarà Marco Columbro, attore e conduttore che ha presentato diverse edizione del programma della domenica di Canale 5, mentre oggi lavora su Vero Tv. Il comico Angelo Pintus, la conduttrice Paola Barale e la cantante Chiara saranno gli altri ospiti che animeranno il terzo appuntamento di “Studio 5”, in onda, come già detto, stasera su Canale 5.

Sponsor: ecco le 10 squadre europee che guadagnano di più

Caso Jovetic, la Juve si vendica: nessun bianconerò verrà ceduto alla Fiorentina