in

Studio 5, anticipazioni prima puntata: Fiorello ripercorre la sua carriera dagli inizi con il “Karaoke”

Domani mercoledì 3 luglio aprirà i battenti, su Canale 5, un nuovo programma: “Studio Cinque”, con la conduzione del direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini. Mentre iniziano le consuete repliche estive, la rete ammiraglia di Mediaset propone una nuova trasmissione per intrattenere il pubblico. Attraverso “Studio Cinque” Alfonso Signorini ripercorrà la storia di Canale 5, dai suoi inizi fino ai giorni nostri con filmati inediti, dietro le quinte, interviste esclusive e soprattutto con i protagonisti di Canale 5, ossia coloro che hanno fatto la storia di questo canale. fiorello a studio 5

La prima puntata andrà, dunque, in onda domani, in prima serata. In tutto saranno realizzate sei puntate, che saranno trasmesse ogni mercoledì sera e in ogni appuntamento televisivo ci saranno volti noti di Canale 5.

Si parte con Fiorello, il noto showman siciliano che ha raggiunto il successo con “Karaoke”, la nota trasmissione dedicata alla musica. Il ragazzo con il codino ripercorrà i momenti più significativi della sua carriera e si racconterà ai microfoni della prima puntata di “Studio Cinque”. Tra gli altri ospiti ci sarà anche Gerry Scotti, che rincontrerà le ex letterine del suo noto programma “Passaparola”, ormai non più in onda. Poi spazio al gossip con Marco Bocci, che, in questo periodo è al centro dell’attenzione per la sua storia con Emma Marrone, e con Valeria Marini. Max Pezzali, invece, intratterrà il pubblico con la sua musica.

jump

Jump, Bruno Cabrerizo racconta il suo lato paterno: “Sono severo e rompiscatole”

le tre rose di eva 2

Anticipazioni Uomini e Donne, Roberto Farnesi si candida come nuovo tronista