in

Studio 5, quinta puntata: Fedez, Alba Parietti, Federica Panicucci e Paola Perego ospiti

Domani, mercoledì 31 luglio, va in onda il quinto appuntamento di “Studio Cinque”, il programma della rete ammiraglia di Mediaset con la conduzione di Alfonso Signorini. Il direttore del settimanale di gossip Chi continuerà a percorrere la storia di Canale 5 attraverso i protagonisti della rete. studio cinque

Dopo Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Marco Bocci, Gerry Scotti e tanti altri volti noti, arrivano a “Studio Cinque” Alba Parietti, Federica Panicucci e Paola Perego. Le tre conduttrici ripercorranno i momenti più significativi delle loro carriere, raccontando aneddoti inediti. Alba Parietti, attualmente impegnata nel piccolo schermo solo come opinionista, racconterà, tra l’altro, la sua breve parentesi come cantante. Federica Panicucci, che ritornerà a settembre al timone di “Mattino Cinque”, parlerà anche del nuovo programma “Tutti dicono I love you”, che ricorda “Stranamore”. Paola Perego, invece, ritornerà, per Alfonso Signorini, su Canale 5. Infatti attualmente la moglie di Lucio Presta ha un contratto con la Rai e a partire da settembre sarà al timone de “La vita in diretta”.

Spazio poi alla musica a “Studio Cinque”. Nella quinta puntata Alfonso Signorini ospiterà due cantanti: Francesca Michielin, vincitrice della quinta edizione di X Factor, e poi il rapper Fedez, che ci saranno ascoltare qualche loro brano.

Stasera in diretta Tv: C.S.I. Scena del crimine e Circo Estate 2013

X Factor Mara Maionchi

Io canto, Mara Maionchi caposquadra: ecco perché ho accettato