in ,

Studio 5, Signorini dalla parte dei rapper Fedez e Moreno

Quale miglior modo di festeggiare il 3oesimo anniversario di Mediaset se non con un nuovo programma televisivo? Condotto da Alfonso Signorini, “Studio 5” raccontare la storia e la fortuna di Mediaset sul piccolo schermo, ma non mancheranno anche i riferimenti sul futuro dell’emittente. Ed è qui che Signorini punta tutto sulla musica e, nello specifico, sui rapper italiani del momento, Fedez e Moreno Donadoni.

alfonso signorini studio 5

Tra filmati, provini ed interviste che hanno fatto la fortuna di Mediaset e Canale 5, non mancheranno i momenti musicali con giovani talenti del calibro di Francesca Michielin, Chiara Galiazzo, Fedez e Moreno. In particolare, è proprio sul vincitore di Amici 12 che il conduttore ed opinionista si dice pronto a scommettere in futuro: “Non so se lui sia d’accordo, non so neanche se sia una carriera che potrebbe interessarlo ma lo vedrei come protagonista nel futuro di Canale 5”, ha dichiarato Signorini, sottolineando l’incredibile capacità comunicativa del rapper.

Ed è poi il turno di Fedez, la cui presenza nel programma di Alfonso Signorini non poteva di certo mancare dopo il successo di “Alfonso Signorini (eroe nazionale)“. Nel recente brano del rapper, reso famoso dal web, il direttore di Chi è infatti rappresentato nei panni di un supereroe, con tanto di mantello ed attillata tuta rosa. “Negli Stati Uniti hanno Capitan America, ma si sa che ognuno ha quello che si merita”, recita il rap di Fedez, che proprio del becero gossip e del suo re italiano ha fatto un’esilarante parodia largamente apprezzata…

fedez

Dieta Mediterranea

Tutti a dieta con la Iunch Box, l’ultima tendenza per perdere peso

Assicurazioni: braccio di ferro tra Ivass ed Ania, tariffe ancora alte