in ,

Stupro Rimini, la foto dei violentatori: riconosciuti da una delle vittime

Proseguono serrate le indagini per arrivare ad individuare e fermare tutti i membri del branco responsabile dello stupro in spiaggia a Rimini dello scorso 25 agosto. E’ stata diffusa una foto dei violentatori che sarebbero stati riconosciuti da una delle vittime delle due violenze. Nella folle notte di violenza furono infatti aggrediti una coppia di turisti polacchi, lui picchiato lei stuprata nei pressi del bagno 130 a Miramare, ed una trans peruviana, violentata lungo la statale Adriatica sempre a Miramare.

Stupro Rimini, foto dei violentatori: inquirenti in possesso di altre immagini

L’immagine è stata pubblicata in esclusiva dal Corriere della Sera (screenshot qui sopra). Si tratta del fotogramma di una videocamera di sorveglianza di Miramare che riprende il branco di spalle. Secondo il quotidiano milanese gli inquirenti dispongono di altre immagini, nelle quali compaiono quattro soggetti ripresi frontalmente, che sono stati riconosciuti dalla trans peruviana aggredita lungo la statale 16.

Stupro Rimini, foto dei violentatori: restano 15 i sospettati di far parte del branco

La Mobile di Rimini da giorni segue almeno 15 soggetti, tutti Nordafricani, sospettati di far parte del branco che ha aggredito e violentato una ragazza polacca ed una trans peruviana a Miramare. Il riconoscimento sarebbe avvenuto grazie ai video delle telecamere di sicurezza, da cui il fotogramma pubblicato oggi dal Corriere. Sarebbero infatti una decina i video che riprendono i quattro prima e dopo la violenza e lo stupro della coppia di amici polacchi. Il più nitido inquadra persone in apparenza curate: hanno tutti la pelle olivastra e due di loro indossano una felpa con il cappuccio tirato sopra la testa.

 

Written by Andrea Monaci

49 anni, è direttore editoriale di Urbanpost.it fin dalla sua fondazione nel 2012. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto per "Il Secolo XIX", "Lavoro e Carriere", "La Voce dei Laghi", "La Cronaca di Varese".

Anziana violentata a milano

Milano 80enne violentata al Parco Nord, lo stupratore è un ragazzo: le sconvolgenti parole dette alla vittima

rapina bar sushi

Avellino, cadavere padre nascosto in casa: il figlio voleva continuare ad intascare la sua pensione