in ,

Stupro Rimini ultime news: chi sono i 15 sospettati, indagini ad una svolta

Continua la caccia al branco responsabile dello stupro di una 26enne polacca in spiaggia a Rimini la notte del 25 agosto e di un altro tentativo di violenza ai danni di una turista italiana, sempre nella zona di Miramare. Gli inquirenti fanno sapere che le indagini sarebbero ad una svolta: i sospettati di far parte del branco sarebbero 15, già identificati e tutti Nordafricani.

Stupro Rimini ultime news: chi sono i 15 sospettati

I sospettati sono tutti maghrebini, in prevalenza tunisini e algerini. Nessuno di loro, al momento, risulta indagato. Gli uomini della Squadra Mobile di Rimini sono arrivati a loro incrociando testimonianze e immagini delle telecamere di videosorveglianza nella zona del lungomare di Miramare. Sarebbero infatti una decina i video che riprendono i quattro prima e dopo la violenza e lo stupro della coppia di amici polacchi.  Il più nitido inquadra persone in apparenza curate: hanno tutti la pelle olivastra e due di loro indossano una felpa con il cappuccio tirato sopra la testa.

Stupro Rimini ultime news: il branco inchiodato dalle immagini delle telecamere

Le immagini migliori sono quelle catturate da una telecamera posizionata sulla strada percorsa a piedi dalla banda dopo l’aggressione al Bagno 130, luogo dove è avvenuto lo stupro della ventiseienne polacca, verso la Statale adriatica, dove poi il branco ha aggredito e violentato un transessuale peruviano. L’indagine della Mobile di Rimini si sta avvalendo del contributo della Scientifica e dello Sco della Polizia che stanno incrociando le informazioni raccolte con le telecamere con i dati del traffico telefonico nell’area delle aggressioni del branco la notte del 25 agosto.

Written by Andrea Monaci

49 anni, è direttore editoriale di Urbanpost.it fin dalla sua fondazione nel 2012. Ha iniziato la sua carriera nel 1996, si è occupato principalmente di lavoro, criminalità organizzata e politica. Ha scritto per "Il Secolo XIX", "Lavoro e Carriere", "La Voce dei Laghi", "La Cronaca di Varese".

Vanessa Incontrada Instagram: l’attrice preoccupa i fan nella versione “Capitano Uncino” (FOTO)

Riccardo Magrini malore, l’ex ciclista colpito da infarto negli studi Sky: salvo grazie a Lucio Rizzica