in

Styles-Swift: galeotto l’afterparty del Victoria Secret’s Fashion Show 2014

Come nelle migliori storie d’amore romantiche, i balli e le feste si rivelano l’occasione migliore per far riconciliare gli ex. È quello che sarebbe successo anche alle due icone della musica pop internazionale degli ultimi tempi, Taylor Swift e Harry Styles – membro della famosa boy-band inglese One Direction – che avrebbero avuto modo di riavvicinarsi durante l’afterparty del Victoria Secret’s Fashion Show 2014.

Dopo la rottura, non proprio felice, tra i due – avvenuta circa due anni fa – Harry Styles si sarebbe consolato con alcuni flirt mai smentiti, mentre Taylor Swift sembrerebbe non aver mai superato definitivamente la rottura tanto da aver dedicato al bel cantante inglese alcuni brani del suo nuovo album, 1989, come ad esempio, “Style”, “Blank Space” e “Shake It Off”.

In occasione del Victoria Secret’s Fashion Show 2014, tenutosi a Londra lo scorso martedì 2 dicembre, Harry Styles ha partecipato come semplice spettatore, mentre la Swift si è presentata come angelo onorario, accompagnando ben due sfilate di intimo con i suoi pezzi “Blank Space” e “Style”. Secondo alcune fonti anonime, durante l’afterparty, firmato VS, i due avrebbero passato molto tempo insieme, parlando e ballando stretti stretti come due innamorati senza curarsi degli occhi indiscreti dei presenti. Già da tempo si vociferava che i due fossero ritornati insieme o che almeno si stessero riavvicinando, ma le testimonianze di alcuni presenti al party sembrerebbero non lasciare molti dubbi in proposito. Che sia finalmente arrivata la quiete dopo la tempesta? O sarà che si è trattato soltanto dell’euforia del momento?

balivo pizzette

Detto fatto ricette: pizzette da passeggio con Caterina Balivo

Dolci dopo il tiggì

Ricette Dolci dopo il tiggì: la treccia di Natale di Anna Moroni