in

Styloola, l’app della moda: cos’è e come funziona

Mancano pochi mesi al rilascio della nuova App tutta dedicata alla moda: si chiama Styoloola e verrà lanciata il 27 settembre da TechCrunch, la piattaforma Web creata da Michael Arrington nel 2005 che si occupa dell’offerta di nuove tecnologie e della comparazione tra i vari prodotti e websites.

styloola app

Styloola è un’applicazione che permetterà all’utente di raccogliere tutte le informazioni possibili sui prodotti graditi, attraverso dei veri e propri check-in nei negozi: sarà infatti possibili fotografare la merce in questione ed inserirla nel proprio guardaroba .

Un altro vantaggio fornito da Styloola sarà quello del fattore economico: tramite la nuova App sarà  possibile concedere agli utenti la lettura dei vari codici a barre, in modo da poter partecipare alle iniziative che si caratterizzano per l’ottenimento di sconti mirati.

Il vero obiettivo di Styloola infatti, come ci spiega l’imprenditore Marco Ottolini, uno dei co-fondatori della App, è quello di permettere a chi la utilizza di vestire meglio spendendo meno. Per realizzare questo progetto sarà fondamentale il recupero di informazioni in giro per il mondo della moda, in modo tale da avere delle importati informazioni da vendere sia a chi opera nel settore, sia a chi si occupa delle campagne pubblicitarie.

Seguici sul nostro canale Telegram

Allergie primaverili 2013, come contrastarle con rimedi naturali

cisl jobs act

Camusso: via l’Imu fino a 1000 euro