in ,

Subito.it, l’annuncio che indigna il web: “Vendo il mio cane in cambio di un iPhone 5”

Qualche giorno fa nel portale di vendite e scambi tra i più conosciuti in Italia, Subito.it, è stato pubblicato un annuncio che ha fatto infuriare il popolo degli internauti e, soprattutto, gli amanti degli animali: “Scambio mio Akita Inu di 1 anno completo di pedigree, microchip, libretto sanitario e vaccinazioni con IPHONE 5 S. Per informazioni chiamate il numero …”.iPhone 5

Lo ‘scambio’ proposto sul sito è stato pubblicato da un utente del napoletano, e senza troppi giri di parole proponeva un baratto, mettendo un essere vivente – nella fattispecie un cucciolo di cane di razza Akita – alla stregua di un oggetto. Metteva, appunto. L’annuncio, infatti, non è più disponibile né visibile su Subito.it e ciò può stare a significare che l’affare è stato concluso o che i gestori del sito, a seguito della polemica diffusasi in rete, lo abbiano intenzionalmente rimosso.

Su Facebook, infatti, gli utenti e molti animalisti si sono mobilitati affinché l’annuncio venisse rimosso, in quanto giudicato ‘indecente’. La notizia sta facendo il giro del web e se c’è stato chi ha pensato si trattasse di un Pesce d’Aprile di cattivo gusto, altri invece hanno reagito bruscamente alla notizia, condannandola aspramente, come si evince da uno dei tanti commenti che stanno circolando online in queste ore: “Un annuncio così è decisamente rivoltante, quello che comunque va detto è che un asino simile non merita di avere un cane, o meglio, è il cane che non merita di avere un padrone simile!!”.

Sinisa Mihajlovic

Mercato, Inter: se salta Mazzarri pronto Mihajlovic

Ana Laura Ribas maglietta anti-Belen

Ana Laura Ribas e la maglietta anti-Belen: “Vecchie si diventa, intelligenti no”