in

Subito.it offerte di lavoro: il portale di compravendita online alla ricerca di personale

Subito.it, azienda n. 1 in Italia per comprare e vendere, è alla ricerca di numerose figure professionali. Il famoso portale di annunci per acquisti online è pronto ad assumere giovani, senza comprovata esperienza alle spalle, ed esperti da inserire nel proprio organico, come ingegneri o laureati in Marketing. Le offerte di lavoro offrono la possibilità di assunzione con contratto a tempo determinato, ma anche indeterminato. Importanti opportunità anche per gli iscritti alle categorie protette l.68/99. e stage per giovani neolaureati.

Subito.it nasce a Milano nel 2007 e oggi si piazza tra i primi 10 portali online più visitati e come primo servizio di annunci su web. Da sempre obiettivo dell’azienda è offrire il servizio online di compravendita più semplice, veloce e sicuro d’Italia. Con Subito, persone alla prima esperienza e utenti professionali riescono a fare ottimi affari. Una piattaforma intuitiva ed efficace. A conquistare gli utenti un’offerta ampia e di qualità. Arma vincente di Subito.it la squadra instancabile fatta di persone che lavorano, con passione, per le persone. Subito, fa parte di Schibsted Media Group, multinazionale norvegese che opera con successo in 29 Paesi nei mercati editoriale (quotidiani e free press), online (siti di annunci di compravendita e servizi digitali) e mobile. Il Gruppo è stato fondato nel 1839 e oggi conta 6.900 dipendenti. Subito.it è davvero una realtà importante nel nostro paese, un’azienda solida. Nei primi 7 anni di attività il fatturato della società è passato da 500.000 euro a 19 milioni di euro, parimenti è aumentato il numero dei dipendenti, da 4, a oltre 120.

Subito.it: le posizioni aperte

Ecco le figure professionali ricercate al momento:

Settore IT

  • Senior Big Data Engineer
  • Data Engineer
  • Android Developer
  • iOS Developer
  • DevOps Engineer
  • Software Engineer
  • Fullstack web developer
  • Data Quality Engineer

Settore Amministrazione

  • Audit and Business Controller

Settore Commerciale

  • Inside Sales Account
  • Inside Sales Account Cat. Protetta L.68/99

Chi volesse avere maggiori informazioni su ciascuna posizione aperta non deve fare altro che visitare il sito ufficiale di Subito.it alla sezione Lavora con Noi. Qui è possibile proporsi compilando l’apposito form e caricando il curriculum vitae.

leggi anche l’articolo —> Lenovo offerte di lavoro: nuove assunzioni Italia, ecco come candidarsi

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di UrbanPost. Nasce a Frosinone il 13 febbraio del 1991, quando in Ciociaria la neve non si vedeva da anni e l’Italia tirava un sospiro di sollievo per la fine della guerra del Golfo. Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il brillante percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi", “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Alessia Marcuzzi sexy su Instagram: le foto da urlo della conduttrice

Cielo blu cobalto sopra New York: la magia frutto di un’esplosione in una centrale elettrica