in ,

Subsonica canzoni, Samuel saluta tutti: “Ma non è un addio”, le ultimissime [VIDEO]

Dopo aver festeggiato vent’anni di carriera con un tour in giro per l’Italia, i Subsonica sembrano arrivati a un primo momento di pausa di riflessione: la band torinese, infatti, per un po’ di tempo non salirà sui palcoscenici italiani insieme. Lo ha comunicato, nella giornata di ieri, il cantante Samuel, impegnato in un’avventura da solista che molto presto potrebbe portarlo al Festival di Sanremo 2017. Il front-man dei Subsonica, attraverso il suo profilo Facebook, ha annunciato agli amici e i fan della band torinese come questo: “Sia un messaggio di saluti, ma non è un addio dai Subsonica. È solo un arrivederci.” 

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST

Non è la prima volta che i Subsonica si fermano, anche perché il resto della band torinese da tempo coltiva progetti paralleli a quelli del gruppo torinese. Ad esempio, Max Casacci lavora da tempo al progetto “Glasstress” e ha in cantiere un nuovo progetto discografico da presentare insieme a Ninja, altro componente dei Subsonica. E ancora, Vicio è alle prese con nuovi testi da presentare mentre Boosta sta realizzando un nuovo disco. Insomma, quello di Samuel non è assolutamente un addio dalle scene dei Subsonica ma solo l’annuncio di un periodo di pausa. I fan possono dormire sonni tranquilli: la band torinese tornerà presto.

>>> LE ULTIMISSIME SUI SUBSONICA

Intanto, il primo singolo del nuovo album di Samuel si chiama “La Risposta” ed è già disponibile in rotazione radiofonica. Si tratta della prima traccia estratta dal suo album solista a cui ha preso parte anche Lorenzo Cherubini. La data del nuovo lavoro discografico non è ancora stata resa nota ma probabilmente arriverà dopo febbraio 2017, in concomitanza con il Festival di Sanremo.

Roma news

Roma – Astra Giurgiu 4-0, il blog del tifoso romanista: 40 anni e non sentirli

meteo 30 settembre 2016

Previsioni meteo 30 settembre 2016: bel tempo in tutta Italia, peggiora al Nord in serata