in ,

Subsonica concerti 2016, Samuel Romano pronto allo show in Puglia con il primo social video party [VIDEO]

I Subsonica continuano a festeggiare il loro ventennale con il tour 2016 ma riescono a trovare spazio anche per le esibizioni individuali. Prossimamente, infatti, Samuel Romano sarà di scena in Puglia, precisamente al “Lido le Macchie” di Monopoli, per un dj set imperdibile in occasione del primo “social video party”. Sarà una notte ballata al confine tra il reale e il virtuale e Samuel dei Subsonica, guest star della serata, sarà accompagnato da altri volti noti della musica come Krisipino Krs Dj, direttamente dal programma televisivo “Top Dj”, e da Alex Pala in collaborazione con il Dj Gianvito Resta.

>>> METTI MI PIACE A URBANPOST

Ci sarà spazio per uno show che andrà al di là della semplice musica: ci saranno artisti del fuoco, danza aerea, esibizioni con lo show lighting: tutto questo sarà possibile grazie alla social video room realizzata da Traipler che consentirà di avere una diretta live su Facebook, oltre al Live di Foto e Tweeting.

>>> LE ULTIMISSIME SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST

L’esibizione di Samuel Romano, dei Subsonica, sarà visibile attraverso i canali Facebook dell’evento grazie al lavoro svolto da Traipler e la sua crew di videomaker che farà tappa in Puglia per vivere un evento senza precedenti: il 6 agosto 2016, dunque, a Monoopli ci sarà un’esplosione di elettricità. Subito dopo, però, Samuel Romano dei Subsonica dovrà ritrovare i suoi colleghi di una vita in vista dell’ultimo concerto estivo in programma giorno 16 settembre 2016 a Moncalieri, in Provincia di Torino, al Ritmika Festival.

ALLARME TERRORISMO A NAPOLI OGGI

Giovane arrestato a Genova: è accusato di associazione e arruolamento con finalità di terrorismo

casa ronaldo 50 sfumature

50 Sfumature di Nero, ecco cosa pensa Jamie Dornan di Dakota Johnson