in

Subsonica concerto gratuito in Piazza Duomo a Milano: il 1 luglio 2014 grande show

I Subsonica a Milano in concerto il 1 luglio 2014 alle ore 20: sarà un happening del tutto gratuito e spettacolare utile a presentare il nuovo disco della band torinese al grande pubblico. Album la cui uscita ufficiale, ricordiamo, è prevista per l’autunno 2014 mentre il singolo Lazzaro è stato da poco un gradito antipasto per i fans.

subsonica milano concerto

Ecco il messaggio con il quale Samuel, Boosta, C-Max, Ninja e Bass Vicio hanno reso nota la sorpresa ai tantissimi fan: “ok, come sapete, giorni fa, abbiamo presentato ‪#‎Lazzaro‬ in anteprima live in modalità secret. Che ne dite se facciamo la stessa cosa in modalità meno secret, magari su una terrazza di una grande piazza (tipo Piazza del Duomo) in una grande città (tipo Milano) e per un’oretta giochiamo a fare i Beatles noi sopra e voi sotto? Tutti invitati e tutto gratuito? Quando? Il primo Luglio alle ore 20, puntuali. Figo, no? Ci venite?”

L’evento è sostenuto da Samsung, resta soltanto da individuare da quale terrazza meneghina la band intende emulare i Beatles; ad ogni modo, sotto l’egida della Madonnina, siamo certi saranno in migliaia ad accorrere a questo concerto evento, del resto i Subsonica sono sempre i Subsonica

Belen e Santiago relax

Belen Rodriguez, Instagram: condivisi i primi passi di Santiago (video)

Mondiali Brasile 2014 Italia-Costa Rica diretta web. Risultato Finale 0-1 (video)