in ,

Subsonica tour 2015: ecco la scaletta dei concerti europei

I Subsonica sono stati la sorpresa del secret show dell’Home Festival 2015, primo capitolo inaugurato all’Home Rock Bar di Treviso. UrbanPost, presente alla prima tappa del festival, ha scattato qualche foto del concerto e ha captato qualche curiosità… una molto utile? La scaletta ufficiale che i Subsonica porteranno nel loro tour di concerti europei, che inizierà proprio oggi, 11 aprile, con prima meta la Svizzera, precisamente a Lugano. Dopo aver cantato “La glaciazione”, sono stati proprio loro a darne la notizia, annunciando al pubblico del secret show, “Siamo molto contenti di essere qui con voi, perché domani inizia il nostro tour europeo, e volevamo provare proprio questa sera la nostra scaletta-test, per vedere se poteva essere ufficiale. Grazie davvero“.

A dieci anni da “Terrestre”, il suono dei Subsonica viaggia ancora per il globo, con l’ultimo album “Una nave in una foresta”, prima “Fuori è un giorno fragile…Fuori è un mondo fragile…”, ora “Sono cambiamenti, solo se spaventano”, resta Incantevole la contaminazione elettronica, sia Di domenica, che negli innumerevoli Cerchi degli alberi. I Subsonica cominciano a cantare nello sfondo di luci verdi e blu del locale, ed inaugurano il nuovo tour europeo, ecco la scaletta ufficiale, buon inizio.

Una nave in una foresta – Tra le labbra – Lazzaro – Attacca il panico – Il Cielo su Torino – La glaciazione – Disco Labirinto – Nuvole rapide – Nuova Ossessione – Di Domenica – I cerchi degli alberi – Il terzo paradiso – Istrice – Strade – Veleno – Aurora Sogna – Depre – Ritmo Abarth – Liberi tutti – Tutti I Miei Sbagli – Perfezione.

subsonica tour concerti

subsonica

subsonica una nave in una foresta

subsonica concerti europei

Photo Credit: UrbanPost

Jannie Garth si sposa

Jannie Garth terzo matrimonio in arrivo

justin timberlake jessica biel

Justin Timberlake e Jessica Biel genitori: è nato Silas Randall