in ,

Subsonica tour 2016, al Fabrique una tripla data per “Una foresta nei club”

I Subsonica si mettono alle spalle una polemica sterile con Ennio Morricone (clicca qui) e guardano con fiducia al futuro chiudendo il loro tour 2016 al “Fabrique” di Milano. Il gruppo piemontese, dopo il grande successo ottenuto in estate con i tanti live che hanno portato più di centomila spettatori, porta in scena il settimo lavoro dalla propria fondazione con l’album “Una nave in una foresta”.

Il tour “Una foresta nei club”, dopo il successo riscosso nel corso di questi mesi con tappe in giro per i club di tutta Italia, si concluderà questa settimana con l’esibizione a Milano, esattamente al “Fabrique”. Il sold-out della data di lunedì 22 ha spinto Samuel e gli altri soci della band ad acconsentire ad altre due esibizioni: mercoledì 24 febbraio e giovedì 25. Gli unici tagliandi disponibili, acquistabili sul sito “Ticketone”, sono per l’ultima serata mentre anche per la giornata di mercoledì si può registrare il tutto esaurito.

La particolarità delle serate al “Fabrique” dei Subsonica consisterà nella riproduzione di brani insoliti che i fan reclamano da anni ed inspiegabilmente assenti nelle scalette della band piemontese. Con “Una nave in una foresta” la band piemontese ha conquistato la vetta delle classifiche musicali italiane grazie a singoli come “Lazzaro” e “Di Domenica”. Inoltre, i Subsonica in occasione dei “Music Awards 2015” hanno conquistato il “disco d’oro” con il loro settimo lavoro.

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Paola Galloni e le pere ripiene

Dove vedere Inter Chievo Verona

Inter – Sampdoria probabili formazioni 26a giornata Serie A