in ,

Subsonica tour 2016, appuntamento a Lignano Sabbiadoro: data e prezzi

I Subsonica vogliono festeggiare al meglio il ventennale dal loro esordio e lo faranno con il tour [1996-2016] con cui la band piemontese sarà in giro per l’Italia a partire dal 27 maggio con il primo appuntamento previsto a Milano, in occasione del “Wired Festival”. Dopo quest’evento gratuito, invece, i Subsonica daranno inizio al loro tour 2016 a partire dal mese di luglio con diverse tappe imperdibili: i tagliandi sono già disponibili e in vendita sul portale “Ticketone”.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI ORGANIZZATI DAI SUBSONICA PER FESTEGGIARE IL VENTENNALE

La band piemontese, però, ha voluto aggiungere una nuova tappa a quelle già presenti: infatti, i Subsonica, saranno di scena giorno 1 agosto a Lignano Sabbiadoro in occasione del “Music&Live” organizzato dalla Regione Friuli Venezia Giulia in collaborazione con la “Vivo Concerti”, società che ha progettato il tour 2016 dei Subsonica. I tagliandi sono disponibili, dalle ore 12 di ieri mattina, presso il circuito Ticketone e hanno un costo minimo di 23€.

I Subsonica si sono formati nell’estate del 1996 riuscendo a coinvolgere sotto un unico nome alcuni dei migliori talenti del panorama musicale piemontese: Max Casacci, Boosta, Samuel, Ninja e Pierfrunk, personaggi presenti ancora oggi in uno dei gruppi musicali di maggiore successo dell’ultimo ventennio italiano. L’ultimo lavoro discografico è “Una Nave in Una Foresta” con cui i “Susbonica” sono stati in giro per i club italiani fino allo scorso febbraio per poi avere un breve periodo di pausa prima dell’inizio della festa.

car innovation 2016 startup automotive

Car Innovation 2016, ecco le startup vincitrici: l’innovazione nell’automotive dalla sicurezza alla personalizzazione

McDonald's lavora con noi

McDonald’s lavora con noi 2016: offerte di lavoro a Milano, Roma e altre città