in ,

Subsonica Tour 2016, la band piemontese festeggia il ventennale: ecco date e prezzi biglietti

Era stato anticipato qualche settimana fa da Max Casacci il primo appuntamento dei Subsonica (guarda qui) poi, però, non si avevano avute maggiori informazioni in merito. Nella giornata di ieri, la band piemontese, con l’etichetta “Mescal”, ha reso note le prime date del tour 2016 con cui si festeggerà il ventennale dalla fondazione dei Subsonica: era il 1996, infatti, l’anno in cui i componenti di questo gruppo musicale, uno dei più apprezzati nel panorama musicale italiano, avviavano la loro attività artistica.

Dicevamo della tappa di Milano: quella del 27 maggio sarà gratuita ed avrà luogo in vista dell’importante evento del “Wired Next Fest”; le altre tappe già rese note dai “Subsonica” sono ben cinque per il momento e dopo l’anteprima meneghina di fine maggio, il vero tour dal titolo “[1996-2006]” partirà dalla provincia di Varese, precisamente dal 7 luglio, da Albizzate. Il giorno successivo, invece, Casacci e colleghi saranno di scena a Villafranca, provincia di Verona, mentre giorno 15 saranno sempre in Veneto, a Padova, in occasione dello “Sherwood Festival”.

Le altre due tappe già messe in scaletta sono quelle di giorno 22 a Sarzana, in provincia di La Spezia, oltre al concerto di Montalto di Casto, a Viterbo, prevista per il 29 luglio. I biglietti saranno acquistabili dalle ore 10 di oggi ed avranno un costo, orientativamente, di 25€ sul portale “Ticketone”; va segnalata, infine, la momentanea delusione per i fan dei “Subsonica” residenti a Torino o, comunque, in zone limitrofe: la band, nonostante si sia formata e lanciata nel panorama musicale nel capoluogo piemontese, per ora non ha in programma nessun concerto in terra torinese.

freddy sorgato news a quarto grado

Isabella Noventa, Cacco scagiona Freddy: “Uccisa solo da Debora con due martellate”

Avicii si ritira: “La vita da artista annulla la mia vita vera”