in ,

Subsonica tour 2016, nuova tappa a Milano per il ventennale, Casacci: “Ecco quando ci esibiremo”

Un annuncio da urlo per i fan dei Subsonica, band italiana formatasi nel 1996 a Torino e impegnata, negli ultimi mesi, con il tour 2016 (qui trovi gallery e ultime news): il gruppo musicale piemontese, fondato da Max Casacci, dopo aver estasiato i club di tutta Italia, non ultimo il “Fabrique”, torneranno a Milano il prossimo 27 maggio 2016 per festeggiare il ventennale dalla loro prima uscita discografica in demo che gli valse l’accordo con la casa discografica Mescal. Il primo vero album dei “Subsonica”, invece, risale al 1997 con l’omonimo titolo del nome della band.

Ma dicevamo della nuova tappa a Milano per cui ancora si conoscono davvero poche informazioni. Tra queste, comunque, sappiamo con certezza che sarà un evento del tutto gratuito e che coinvolgerà la città di Milano. A darne annuncio, infatti, è stato il chitarrista Max Casacci tramite il proprio profilo Facebook: “Milano, 27 maggio. Sarà un concerto speciale con tanti ospiti amici – ha scritto l’artista piemontese – vent’anni subsonici in una grande festa di compleanno. Gratuita. Lo avete segnato?”

L’evento si terrà in occasione del “Wired Next Fest 2016” e tantissimi fan, nella pagina ufficiale di Casacci, stanno chiedendo maggiori delucidazioni sul perché la scelta sia ricaduta proprio su Milano e non Torino. Infatti, la città natale dei “Subsonica” è proprio il capoluogo piemontese dove in tanti si sarebbero aspettati questo grande evento. E c’è anche chi addirittura chiede di far trasmettere il grande evento su radio e tv.

Napoli – Genoa probabili formazioni Serie A 30° giornata: Higuain ci sarà?

Italia Convocati Sei Nazioni

Galles – Italia: ora diretta tv, streaming gratis Rugby Sei Nazioni