in ,

Suburra 2 la serie: cast e personaggi dei nuovi episodi su Netflix

La seconda stagione di Suburra, per tutti gli appassionati della serie, è tornata dal 22 febbraio 2019 su Netflix. Nuove avventure e colpi di scena movimenteranno la seconda stagione della serie Netflix che ha tra i suoi protagonisti Alessandro Borghi. Anche la seconda stagione della fortunata serie Netflix è prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction. Dopo il successo della prima stagione sicuramente i fan regaleranno grandissime soddisfazioni a livelli di ascolti anche alla seconda stagione, che si arricchisce sempre di più di misteri e personaggi nuovi, che sostituiranno in parte quelli persi durante le puntate della prima stagione. Inoltre in questi nuovi episodi saranno le donne a prendere sempre più potere e a far sentire una forte presenza femminile, che nella prima serie era venuta un po’ meno.

Leggi anche –> Suburra 2 La Serie Netflix quando inizia? Ecco le ultimissime e tutte le curiosità (FOTO)

La trama della seconda stagione di Suburra

Questa seconda serie di Suburra sarà costituita da 8 episodi e tutti racconteranno le vicende della criminalità organizzata, che continuano ad intrecciarsi con quelle della Chiesa e della politica. Infatti in questa serie il punto focale saranno le nuove elezioni comunali di Roma, la serie inizia 15 giorni dopo l’elezione del nuovo sindaco. Quindi in Suburra 2 non si parlerà più solo della periferia, ma anche di tutta la capitale che è al centro della contesa tra Aureliano e Spadino, i quali riprendono la guerra l’uno contro l’altro. Mentre lottano tra loro però Aureliano dovrà affrontare la morte di Isabel, la donna di cui era innamorato e che è stata uccisa dalla sorella Livia per vendetta. In suo ricordo si è tatuato due ali sul collo. Ci sarà però da riporre particolare attenzione a Samurai, il quale agirà nell’ombra, sperando che uno dei due litiganti possa commettere un passo falso. Dall’altra parte poi c’è Lele che tenterà di entrare in Polizia in seguito alla morte del padre. Un ruolo più importante verrà assunto dalle donne, questa volta più determinate nel porre un forte cambiamento alla storia principale. Tutto questo quindi regalerà numerose sorprese e colpi di scena ai fan.

Il cast completo di Suburra 2

In Suburra 2 ritroviamo attori e personaggi già conosciuti nella prima stagione: Aureliano (Alessandro Borghi), Sara Monaschi (Claudia Gerini), Giacomo Ferrara (Spadino), Lele (Eduardo Valdarnini), Samurai (Francesco Acquaroli), Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro). Non sarà più presente lo zingaro Manfredi: gli sceneggiatori hanno preferito togliere il personaggio per dare spazio ad altri. In questa seconda serie si hanno tre new entry. Due donne che arricchiranno appunto lo scenario femminile e un uomo. Le due donne sono: Nadia (Federica Sabatini) legata sentimentalmente con Aureliano ed  erede di un piccolo capetto mafioso di Ostia e Cristiana (Cristina Pelliccia) una poliziotta che finirà per incrociare la strada di Lele. L’uomo che entra in questa seconda stagione di Suburra è Adriano (Jacopo Venturiero), voce di una radio che segue l’avventura politica di Amedeo Cinaglia. Tantissime novità quindi aspettano i fan di Suburra 2 sia nella trama che sia per i personaggi. Non ci resta che sintonizzarci su Netflix e seguire la storia.

Leggi anche –> Beverly Hills 90210, annunciato il ritorno della serie tv con il cast originale

Vodafone offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, le posizioni aperte, requisiti, come candidarsi

Wanda Nara esplosiva su Instagram, costume sgambatissimo e lato b in vista