in ,

Sudafrica sposo bambino: lui 9 anni, sua moglie 62

Lo sposo più giovane del mondo è sudafricano, si chiama Sanele Masilela e ha solo 9 anni. Ieri si è infatti unito in matrimonio con una donna di 62 anni, Helen Shabangu. La cerimonia è stata celebrata nel villaggio di Ximhungwe, in Sudafrica, dinnanzi a molti ospiti amici e parenti della coppia, i cui volti ritratti nelle foto del matrimonio tradiscono divertimento commisto a sgomento.Sposo bambino in Sudafrica

Si è trattato del rito ufficiale, giacché la coppia si era già sposata nel 2013. Nelle foto del “sì” si vede il giovane sposo-bambino indossare un abito elegante di color argento, irrigidirsi in maniera innaturale quando la sua consorte gli si avvicina per dargli il bacio. Helen è già madre di 5 figli, la cui età va dai 28 ai 38 anni.

Un matrimonio che è anzitutto un rito, al quale ha presenziato anche il primo marito della donna, il quale si è detto contento per lei, per la scelta fatta. Entrambe le famiglie degli sposi sostengono infatti che il matrimonio sia stato celebrato anzitutto per soddisfare la richiesta degli avi di Sanele, che desideravano che il piccolo si sposasse. I suoi genitori pertanto hanno speso bel 500 sterline, andate poi in dote a Helen.

sara tommasi processo

Sara Tommasi news processo per violenza sessuale, periti: “Instabile e drogata”

dimagrire dieta yogurt

Dimagrire in 5 giorni con la dieta dello yogurt