in ,

Sue (or in a season of crime) di David Bowie: ecco il nuovo video in anteprima su Urbanpost

Ecco un’anteprima che siamo orgogliosi di ospitare su Urbanpost, ovvero il video del nuovo singolo di David Bowie: SUE (or IN A SEASON OF CRIME. Trattasi dunque dell’ultimo inedito del Duca Bianco contenuto nella raccolta dell’artista NOTHING HAS CHANGED; Parlophone pubblicherà in data 17 novembre questo disco tributo. Potete ascoltare e vedere l’ultima fatica di Bowie in anteprima su Urbanpost.

SUEè stata registrata quest’estate a New York con la Maria Schneider Orchestra e prodotta da Bowie con Tony Visconti. Alla canzone partecipano come solisti Donny McCaslin al sax tenore e Ryan Keberle al trombone. Il disco, invece, è la prima raccolta compiuta dei capolavori prodotti dal genio di Bowie dal 1964 al 2014, comprende del materiale non pubblicato in precedenza e brani presentati per la prima volta. Ecco le primizie che attendono i tanti estimatori del Duca.

LET ME SLEEP BESIDE YOU è stata pubblicata per la prima volta in THE WORLD OF DAVID BOWIE nel 1970. Nel 2000, è stata ri-registrata per l’album TOY, mai pubblicato, ed è rimasta in cassaforte fino ad oggi. Poi abbiamo SHADOW MAN, un outtake del 1971, la versione in NOTHING HAS CHANGED è una ri-registrazione fatta per l’album TOY, mai pubblicato, e apparsa per la prima volta come b-side di un singolo agli inizi del 2000 e LOVE IS LOST (HELLO STEVE REICH MIX BY JAMES MURPHY FOR THE DFA EDIT)del tutto inedita.

YOUR TURN TO DRIVE era stata originariamente pensata come free download per gli acquirenti online dell’album REALITY; WILD IS THE WIND pubblicata soltanto nel DVD audio del box set deluxe di Station To Station. YOUNG AMERICANS (2007 Tony Visconti mix single edit) la versione non editata del brano era contenuta in precedenza nell’edizione speciale CD/DVD di Young Americans. Questa single edit non è mai stata pubblicata in precedenza: ALL THE YOUNG DUDES è uno stereo mix realizzata dallo stesso David del brano, successivamente dato ai Mott The Hoople, divenendo un successo.

LIFE ON MARS? chiude in bellezza la rosa di questi inediti con una versione mai pubblicata prima su cd. Già soltanto la rivisitazione di questo evergreen della musica contemporanea basta e avanza per far scendere la lacrimuccia.


David Bowie – Sue (Or In A Season Of Crime) on MUZU.TV

Calleri Calciomercato Inter

Ultime notizie calciomercato Napoli: si segue anche Calleri del Boca Juniors

Anticipazioni Il segreto giovedì 13 Novembre: Olmo rapisce Luis