in ,

Suicide Squad film 2016, Cara Delevingne tra il suo fisico e il passato: “Volevo suicidarmi” [FOTO]

Suicide Squad sarà tra una settimana nelle sale cinematografiche italiane, a partire da sabato 13 agosto 2016. La pellicola, prodotta dalla DC Comics e distribuita dalla Warner Bros, avrà nel cast grandissimi artisti come Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto e Cara Delevingne. Proprio quest’ultima, splendida top model britannica, in occasione di un’intervista rilasciata al magazine “Esquire”, ha sconvolto i suoi fan con una confessione molto intima: “Quando ero piccola non ce la facevo più – racconta Cara Delevingne – ero depressa, avevo istinti suicidi. Gli ormoni, la pressione di avere un buon rendimento scolastico per rendere fieri i miei genitori… Ho avuto un esaurimento nervoso.”

>>> IL TRAILER DI SUICIDE SQUAD

L’attrice inglese, recentemente al centro delle cronache rosa insieme a Margot Robbie per le loro confessioni intime sui desideri più piccanti (leggi qui), ha posato nuda per il magazine Esquire mettendo in mostra tutta la sua bellezza. Cara Delevingne, inoltre, ha spiegato come convivere con quell’ansia abbia rischiato di portarla al suicido anche se lei era consapevole di essere: “Fortunata e privilegiata, ma volevo farla finita.”

>> SUICIDE SQUAD, IL CAST COMPLETO

Cara Delevingne

Ma di cosa si sentiva in colpa, da giovanissima, la bella Cara Delevingne? La protagonista di Suicide Squad, come racconta al magazine “Esquire”, si odiava perché pensava di essere: “Una fallita totale.” Per risollevarsi e stare meglio è dovuta ricorrere all’ausilio dei farmaci: “Mi imbottivo di antidepressivi, ero annebbiata e non riuscivo neanche a pensare.” Poi, l’arrivo dei 18 anni e un cambio di vita totale: “Ho detto basta, ho scoperto me stessa: quella settimana ho perso la verginità, fatto a botte, pianto e riso.” La cosa migliore del mondo per la top model inglese? “Tornare a sentire di nuovo.”

>>> TUTTI I FILM IN USCITA AD AGOSTO 2016

offerte di lavoro

Oviesse lavora con noi 2016: offerte per addetti vendita a Roma, Milano e altre città

Alpi Apuane Eva Dominici

Vivere sulle Alpi Apuane: la testimonianza di una donna d’altri tempi