in ,

Suicide Squad, Margot Robbie e Cara Delevingne e i loro racconti piccanti: “Ecco dove ci piace farlo”

L’attesa per l’arrivo nelle sale cinematografiche di Suicide Squad aumenta, quotidianamente, sempre di più: il film arriverà nei cinema italiani sabato 13 agosto 2016, anticipando di qualche giorno la data iniziale, fissata al 18 dello stesso mese. In un cast ricco di star del cinema, tra cui Jared Leto nei panni del Joker, ci sarà spazio anche per la bellissima Margot Robbie, recentemente ammirata in “The Legend of Tarzan”; tra le altre bellezze del cast di Suicide Squad anche la modella britannica Cara Delevingne, altra protagonista della pellicola prodotta dalla DC Comics. Proprio le due splendide attrici hanno rilasciato, nei giorni scorsi, un’intervista piccante al magazine Love: tema da affrontare? I posti più strani in cui Margot Robbie e Cara Delevingne hanno soddisfatto i propri desideri intimi.

>>> SUICIDE SQUAD, IL TRAILER!

La bellissima Cara, ad esempio, si è detta fedele membro del “Mile High Club”, ovvero di coloro che amano darci dentro ad alta quota. A tal proposito ha raccontato un aneddoto simpatico e molto imbarazzante: “Tantissime volte mi diverto sugli aerei – spiega l’attrice e modella inglese – ma finisco sempre con l’essere beccata perché è difficilissimo non farsi scoprire. Una volta mi è successa una cosa stranissima: mentre ero con un amico c’era un tizio che ci guardava e non voleva saperne di distogliere lo sguardo.” Come ha risolto la bella Cara Delevingne? In barba l’imbarazzo, via il guardone: “Ho chiamato l’assistente di volo e le ho detto che quell’uomo ci disturbava così lo ha mandato via.”

>>> TUTTO SUI FILM IN USCITA

E la star di Suicide Squad, Margot Robbie, apprezzata anche in The Wolf of Wall Street, dove ama soddisfare le sue voglie? “Il posto più strano è stato su una moto d’acqua – racconta l’attrice 26enne – ovviamente era ferma.” Senza dimenticare un aneddoto sul principe inglese Harry, grande amico di Cara Delevingne: “Una volta gli ho fatto credere che Margot l’aveva sognato – ha detto la modella britannica – e lui è stato molto contento.“Sì, ma quando mi è stato presentato il principe pensavo fosse un ragazzo normalissimo.” ha concluso divertita Margot Robbie.

Georgette Polizzi e il fidanzato Davide

Temptation Island 3 quinta puntata: Georgette uscirà con Davide? Spunta un indizio

Calciomercato Spagna

Calciomercato Spagna: Pato al Villareal, Vietto verso il Siviglia