in ,

Suicide Squad trailer: folli supercattivi ci ruberanno il cuore

Prendete Jared Leto, Will Smith, Margot Robbie e fate loro interpretare dei supercattivi dei fumetti: il risultato non potrà che essere attesissimo e accattivante. Il prossimo agosto infatti, il 5 negli Stati Uniti e il 18 in Italia, uscirà nei cinema Suicide Squad, film diretto da David Ayer e tratto dalle omonime storie a fumetti pubblicate da DC Comics.

La trama di Suicide Squad rimane ancora del tutto abbozzata ma dal trailer rilasciato ci si aspetta tanta azione e effetti speciali. Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da criminali supercattivi con poteri. A loro vengono assegnati compiti molto pericolosi da portare a termine e in cambio viene loro promesso di ottenere clemenza per le loro pene detentive. A rendere il tutto ancora più interessante un trailer entusiasmante sulle note di Bohemian Rhapsody e una colonna sonora firmata Steven Price, premio Oscar per Gravity.

Tra i ruoli principali Will Smith nei panni di Deadshot, un cecchino assassino e psicopatico, Jared Leto in quelli del celebre Joker (che però è probabile sia solo un personaggio di contorno che apparirà nei flashback di Harley Quinn), Margot Robbie in quelli della stessa Harley Quinn, una supercattiva folle innamorata proprio del Joker. Tra gli altri attori del cast di Suicide Squad anche Joel Kinnaman, Viola Davis e la modella Cara Delevingne.

Credit Foto: Warner Bros

Fifa

Isola dei Famosi 2016: Maradona come naufrago? Ecco la sua risposta

barbara d'urso pomeriggio 5

Rita Bonaccorso, l’ex moglie di Totò Schillaci a Domenica Live: parla la gioielliera