in

Suits anticipazioni, Michael Phelps guest star grazie a Twitter

Il campione olimpico Michael Phelps si tuffa nel mondo della televisione: sarà infatti la prossima guest star del telefilm “Suits”. Il nuotatore americano, fregiatosi del record di ben 22 medaglie olimpiche, vestirà i panni di sé stesso nella terza stagione di “Suits”, in onda in America a partire dal 2014. Ancor più eccezionale della sua presenza sul set è la modalità del suo ingaggio: il nuotatore è stato infatti reclutato nel telefilm grazie al social network Twitter.

suits

Nel corso della seconda stagione Phelps ha infatti twittato, durante la visione della serie tv, un entusiasta “Awesooomeee!!!” in rete. Ciò non è sfuggito ai produttori, che hanno deciso di contattarlo per proporgli un cameo, considerata la sua particolare passione per il telefilm. Michael Phelps interpreterà sè stesso nei panni di potente cliente di Harvey Specter (Gabriel Macht), cinico avvocato protagonista e socio senior della Pearson Hardman.

L’ingaggio di Phelps in “Suits” non è però il primo che lega importanti nomi dell’atletica americana al piccolo schermo, ed in particolare alle serie tv. Basti pensare alla recente comparsa della nuotatrice Missy Franklin in “Pretty Little Liars” e alla ginnasta Gabrielle Douglas ingaggiata in “The Vampire Diaries”. Infine, l’atleta di ginnastica artistica McKayla Maroney ha partecipato a “Hart of Dixie”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Arrow 2, da vigilante ad Eroe senza troppa fantascienza

Cressida Bonas ed Henry del Galles

Cressida Bonas, la nuova fidanzata ufficiale del principe Harry