in ,

Sulley Muntari moglie: a Pescara arriva anche la bellissima Menaye Donkor, ecco le foto

Il Pescara sta per formalizzare l’acquisto a parametro zero di Sulley Muntari: il centrocampista ghanese, attualmente svincolato dopo l’esperienza all’Al Ittihad, è arrivato in città e presto sosterrà le visite mediche, prima di firmare il contratto ed allenarsi con la squadra di Massimo Oddo. Muntari però, dovrà prima risolvere alcune grane legate al contratto con l’ex squadra araba. Con lui, a Pescara, è arrivata anche la bellissima moglie Menaye Donkor, ex Miss Universo.

muntari-moglie

La bellissima donna sicuramente non passerà inosservata a Pescara. La moglie di Muntari è celebre per la sua bellezza sin dai tempi del Milan, quando fu protagonista di un siparietto con il presidente Berlusconi. L’ex premier, infatti, chiese al centrocampista: “Quando mi fai conoscere tua moglie? Sai dicono tutti che è la più bella…” Il ghanese abbozzò con un sorriso, ma l’esclamazione del presidente del Milan lo spiazzò. Sicuramente Muntari non avrà questi problemi con il suo nuovo presidente, Daniele Sebastiani.

muntari-moglie-2

Muntari va a rinforzare un reparto che nella sessione di calciomercato invernale ha sofferto per la partenza di Alberto Aquilani, trasferitosi dal Pescara al Sassuolo. Massimo Oddo spera di inserire maggiore esperienza nella sua squadra e raggiungere l’insperata salvezza. Muntari sarà spinto anche dalla bellissima moglie.

sulley-muntari-moglie

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

abruzzo emergenza pescara

Maltempo Abruzzo, fiume esondato a Pescara: allagamenti e divieto uso auto (VIDEO)

Music Paolo Bonolis Canale 5: puntata 18 gennaio 2017, ospiti, diretta TV, orario e streaming, cosa devi sapere