in ,

Chi Summer Tour 2017: Alfonso Signorini e i suoi ospiti approdano su Canale 5

Dopo il grande successo della scorsa stagione, il Chi Summer Tour 2017 approda da luglio su Canale 5. Lo scopo dell’evento è quello di vivere da vicino il mondo del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il Chi Summer Tour 2017 partirà sabato 1 luglio da Milano Marittima e proseguirà l’8 luglio a Poltu Quatu in Sardegna, il 15 luglio a Forte dei Marmi ed infine l’ultima tappa sarà il 22 luglio a Santa Margherita Ligure.

Il direttore del settimanale ChiAlfonso Signorini, sarà accompagnato da tantissimi ospiti: in ogni tappa ci sarà uno showcooking dello chef Andrea Berton accompagnato dalla showgirl Claudia Galanti, poi saranno presenti alcuni scrittori della casa editrice Mondadori, tra i quali Francesco Sole, Francesca Vecchioni e Luca Bianchini, mentre i volti fissi dell’evento saranno il giornalista Gabriele Parpiglia, i youtubers Matt&Bise, la Bonas Laura Cremaschi e l’ex tronista di Uomini e Donne Desirée Popper.

Il Chi Summer Tour 2017 terminerà con un talk show condotto da Alfonso Signorini, il quale parlerà dei temi più caldi dell’estate, dalla moda al gossip ovviamente. Insieme al direttore di Chi ci saranno l’amica Mara Venier, il cantante Alessio Bernabei, ma soprattutto la dama del trono over Gemma Galgani, che sul settimanale Spy cura la rubrica “La posta del cuore”.

Tax Day Italia 2017, tutte le scadenze del 30 giugno: lo Stato incassa 61 miliardi

È morta Simone Veil, politica francese e prima presidente del Parlamento UE