in ,

Sunday Tabloid quanto inizia e anticipazioni: da Costantino Della Gherardesca a Beatrice Lorenzin

Sunday Tabloid inizia domenica 25 settembre. Il nuovo programma di Rai 2 andrà in onda dalle 19:05 circa alle 20:30 e sarà una trasmissione di informazione e approfondimento del preserale domenicale. Condotto da Annalisa Bruchi Sunday Tabloid approfondirà quindi i principali fatti della settimana appena trascorsa e tenterà di anticipare quelli della settimana successiva con l’obiettivo di fornire ai telespettatori una chiave di interpretazione originale con un linguaggio contemporaneo.

Sunday Tabloid

Spaziando da politica, economia, tecnologie, costume e nuove tendenze, Annalisa Bruchi insieme a Mario Sechi occupato nella sua sua lettura controcorrente e Aldo Cazzullo con il suo sguardo esperto sui principali fatti della settimana, e Dario Vergassola, che rileggerà l’attualità in chiave comico-satirica, fra reportage, inchieste e interviste, ospiterà: il Cardinale Camillo Ruini per parlare di migranti, integrazione e dell’aldilà; il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin per parlare  di salute e del criticatissimo Fertility Day; Costantino Della Gherardesca, conduttore di successo di Pechino Express, amatissimo reality di Rai 2, per parlare del Made in Italy d’autore alle sfilate di Milano.

Sunday Tabloid si occuperà, in ogni puntata, di analizzare un tema socialmente rilevante e lancerà Maipiù, una serie di campagne di sensibilizzazione che, nel primo appuntamento, si focalizzerà sulla violenza sulle donne.

Cherry Season, Ayaz e Oyku in Italia: ecco le ultimissime

incidente A19 muore bimba due mesi

Rondissone, Tir travolge auto al casello: due morti e tre feriti