in

Suo marito la chiama vacca grassa e lei perde 50 kg

L’epopea di Jen Mellor e suo marito era cominciata nel lontano 2006, dopo essersi conosciuti via internet tramite una chat room privata. All’inizio della loro storia non c’erano problemi e lui l’amava in modo incondizionato nonostante il suo peso.

I problemi di peso di Jen Mellor si erano però accentuati dopo la nascita del figlio Ben e dal 2011 il marito ha cominciato a punzecchiarla sul suo aspetto fisico. Pesava circa 141 chilogrammi e il marito, dopo un po’ di tempo, aveva cominciato a chiederle di dormire sul divano, in quanto nel letto non aveva spazio a sufficienza. Negli anni successivi sono cominciati gli insulti verbali: il marito la chiamava vacca grassa, a poco era servito dimagrire di ben 4o chili in 4 mesi. In seguito Jen Mellor a un giornalista del Mirror ha dichiarato: “Il mio ex marito amava farmi vergognare persino in pubblico. Non capiva che insultandomi peggiorava la mia situazione, perché io trovavo una consolazione solo nel cibo”.

Jen Mellor, non riuscendo più a sopportare la violenza verbale del suo consorte, ha deciso di vendicarsi: in poco meno di un anno è riuscita a perdere 50 chilogrammi, ma non ha lasciato subito suo marito. La vendetta infatti si è consumata più avanti, quando Jen Mellor, riacquistato un peso forma più naturale, ha cominciato a notare gli apprezzamenti del suo compagno. In quel momento, nell’istante in cui ha capito di essere nuovamente desiderata da lui, lo ha lasciato. Ora vive con un nuovo compagno che la ama, ha detto, e che la fa sentire una vera donna.

Photo Credit: Esolla/Shutterstock.com

festival sanremo 2016 news

Sanremo 2016: Giovanni Caccamo e Deborah Iurato insieme sul palco dell’Ariston

ngm smartphone

NGM You Color P550 da 5,5” prezzo uscita Natale 2015: tra i regali economici è ora disponibile negli store con una sorpresa inedita