in

Suor Cristina canta “Like a virgin” di Madonna e i vescovi la bacchettano: “mossa furbetta” (Video)

L’agenzia stampa dei vescovi italiani (Sir) bacchetta suor Cristina, l’orsolina che in seguito alla vittoria a “The Voice” si è proposta al mercato musicale con una remake di “Like a virgin” di Madonna, singolo che per la suora rappresenta l’anticipazione del debutto mondiale del suo album “Sister Cristina”, previsto per l’11 novembre prossimo. Il Sir, facendo riferimento alla Cei, ha tacciato la performance della religiosa/cantante, come “un’operazione commerciale spericolata e furbetta”.

Madonna interpretata da suor Cristina

Alla suora si rimprovera di voler sfruttare il binomio diavolo/acqua santa di chiaro impatto sul pubblico. I vescovi hanno giudicato una mossa del cavallo avere scelto proprio il brano musicale di Madonna per fare parlare di sé, dato i non eccellenti risultati della vendite dopo la vittoria televisiva.

Per l’agenzia dei vescovi l’accostamento tra la pop star Madonna e suor Cristina risulta molto forzato, la canzone non può essere presa come una preghiera laica. “Suor Cristina, sfidando la sorte, si è praticamente autolanciata l’hashtag #sonoserena. Noi lo siamo un po’ meno per il suo futuro. Di cantante pop, s’intende“, conclude l’editoriale dell’agenzia di stampa.
https://www.youtube.com/watch?v=LVs33D6EdkY

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Aumento Iva Legge di Stabilità

Legge di Stabilità aumento Iva, il Codacons: “Maxistangata che massacrerà famiglie e consumi”

Elena Ceste ritrovato corpo

Elena Ceste, test Dna conferma: è suo il corpo rinvenuto nell’astigiano