in

Suor Cristina e Deborah Iurato vecchie conoscenti: stessa scuola di canto otto anni fa

Sono molte le cose che accomunano Suor Cristina Scuccia e Deborah Iurato, i giovani talenti incoronati a “The Voice of Italy 2” e “Amici 13”: giovanissime e con una voce potente e particolare, le cantanti condividono le stesse origini, quelle siciliane, e soprattutto lo stesso insegnante di canto. Deborah Iurato ha infatti rivelato di conoscere Suor Cristina ancor prima che diventasse un fenomeno mediatico di portata internazionale, avendo imparato a cantare negli stessi ambienti…

Suor Cristina Scuccia

L’ho incontrata nel 2005 nella scuola di canto di Modica, in provincia di Ragusa, che ora purtroppo non esiste più“, ha raccontato Deborah Iurato, riferendosi alla vincitrice della seconda edizione di “The Voice of Italy”. Le talentuose siciliane abitano a pochi chilometri di distanza, soltanto 16, ed hanno mosso insieme i primi passi nel mondo della musica ben otto anni fa. A quei tempi Suor Cristina Scuccia sognava già di diventare una cantante famosa, secondo quanto rivelato dalla Iurato.

Allora si chiamava semplicemente Cristina Scuccia, aveva tre anni più di me e aveva una voce bellissima, matura. Io avevo solo 14 anni e tanto da imparare“, ha raccontato la Iurato, felice del successo della conterranea e convinta del suo talento. Un’incredibile coincidenza quella che le vede entrambe sempre più vicine alla vetta del successo nello stesso momento, dopo aver vinto i rispettivi talent show a distanza di poche settimane…

Piatti autopulenti

Rivoluzione in cucina: arrivano le stoviglie autolavanti

The Voice

Suor Cristina, Lungo la riva: accuse di plagio sulla vincitrice di The Voice