in

Suor Cristina, l’inedito non decolla e Universal smentisce sul disco

Tra le vincitrici di talent più discusse di sempre, Suor Cristina Scuccia continua ad attirare su di sé tutta l’attenzione mediatica. Il motivo sarebbe il suo futuro nella musica, al momento ancora incerto: cosa ne sarà di Suor Cristina? Se la religiosa preferisce al momento non anticipare nulla, dichiarando di aver rimesso la decisione circa il suo futuro nelle mani dei superiori, l’evidenza dei fatti sembra non giocarle nulla di buono: per lei tante critiche, un inedito sotto accusa ed ora la smentita del debutto internazionale.

the voice of italy 2 anticipazioni

Ma partiamo dal suo inedito, “Lungo la riva”, scritto per lei da Neffa. Dopo essere stato accusato di plagio, in quanto risulterebbe molto simile a “La carità” di Adriano Celentano con Don Backy, il brano di Suor Cristina non è riuscito a superare nemmeno la prova dei download: “Lungo la riva” è, infatti, soltanto alla 45esima posizione della classifica di iTunes. A gran sorpresa, Suor Cristina Scuccia è stata superata da Giacomo Voli, con il quale ha disputato la finalissima, e dal suo inedito “Rimedio”, rientrati nella top ten di iTunes.

La vincitrice di “The Voice of Italy 2” non potrà neppure consolarsi con l’idea del disco, di cui si è tanto parlato in questi giorni. La Universal ha infatti smentito la notizia secondo la quale Cristina sarebbe stata scritturata dalla divisione internazionale di Universal Music per un cd di cover in inglese. Tale disco sarebbe dovuto essere il preludio del suo attesissimo tour internazionale. Al momento tutto rimane in forse ma pronto ad essere ribaltato da un colpo di scena in vero stile Suor Cristina!

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

The Voice

Suor Cristina scomunicata? Tira aria di bufala

Spagna: spunta il figlio illegittimo di Juan Carlos, a lui la corona