in

Suor Cristina, The Voice: su Facebook arrivano i complimenti di Gianni Morandi

Non a tutti capita di poter esibirsi in televisione, sulla seconda Rete Rai, nella prima serata del mercoledì, cantando una canzone di un artista noto che ti sta seguendo da casa e che, poi, apprezzando la tua performance, affida a Facebook il suo pensiero ma soprattutto i complimenti per la tua esibizione. Potere dei talent e dei social network? A quanto pare potere di Suor Cristina, la vera rivelazione di The Voice grazie alla scelta di J-Ax, che sta mietendo un successo dopo l’altro.

gianni morandi solo insieme saremo felici

Piaccia o non piaccia la sua partecipazione al programma canoro di Rai 2, le ultime polemiche riguardano il commento di Emma Marrone e la risposta piccata di J-Ax, coach della suora, a livello canoro la religiosa sta stendendo tutti. La sua versione di Uno su mille ha fatto breccia pure nel cuore di Gianni Morandi che, poi, su Facebook ha scritto: “14 maggio, ore 23 e 30. Ho seguito l’esibizione di suor Cristina che cantava “Uno su mille” in tv a “The Voice”. Brava suor Cristina! Ciao J-ax! Chi ha un dono e lo dona, ce la fa!”, raccogliendo ben 27638 mi piace, 1527 condivisioni e 1368 commenti.

Insomma in molti hanno apprezzato il commento positivo di Gianni Morandi che ha scritto ciò che pensava di Suor Cristina e della esibizione sulle note della canzone che è stata sigla di Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ma che nel 1985 rilanciò il cantante bolognese dopo un piccolo periodo di pausa, incisa in spagnolo ed inserita nel 1998 nell’album degli Articolo 31 di J-Ax, un album a cui lo stesso Morandi prese parte.

Seguici sul nostro canale Telegram

domenica live

Barbara D’Urso vs Pupo, niente diffamazione ma semplice gossip

Avrei

Dan Solo, ex Marlene Kuntz, si cimenta nelle vesti di autore e interprete con “Avrei”