in

Super Bowl 2016, Denver – Carolina in campo domani: Wall Street tifa Panthers

Il conto alla rovescia è quasi esaurito, domani sera, alle 23 ora italiana, al Levi’s Stadium di Santa Clara, California, scenderanno in campo i Denver Broncos e i Carolina Panthes per contendersi il Super Bowl 2016; l’edizione numero 50 potrebbe essere quella dei record da battere, con le previsioni che parlano di più di 190 milioni di spettatori pronti davanti alle televisioni.

Aprirà la sfida più attesa dell’anno Lady Gaga che sul palco del Levi’s Stadium intonerà l’inno americano mentre i Coldplay assieme a Beyoncé e  Bruno Mars si esibiranno durante l’intervallo; il Super Bowl richiamerà muoverà come al solito una mole di interessi e di denaro incredibile, come testimoniano i 5 milioni di euro richiesti per un singolo spot pubblicitario di 30 secondi.

Tra i tanti tifosi speciali, oltre ad Obama e sua moglie Michelle, ci saranno anche i broker di Wall Street: in caso di vittoria di una delle squadre originali della National Football League (fusa nel 1970 con l’American Football League), in questo caso i Carolina Panthers, c’è un’indicatore statistico che registra una performance positiva durante l’anno. E’ successo 41 volte su 49 edizioni, una percentuale non da poco; e se vincessero i Broncos? Guai, Wall Street potrebbe avere una ricaduta. A parlare sarà comunque il campo, chissà che quest’anno non si possa sfatare un tabù economico.

san valentino 2016, san valentino 2016 cena, san valentino 2016 menù, san valentino 2016 menù cena, san valentino 2016 cosa cucinare, san valentino 2016 idee, san valentino 2016 cosa fare, san valentino 2016 cena romantica,

San Valentino 2016: cosa cucinare per una cena romantica e afrodisiaca

Amedeo Barbato gossip

Uomini e Donne Trono Classico: Amedeo Barbato segue ancora Sophia Galazzo, ma sarebbe tornato con la sua ex