in

Super Bowl 2016, partito il conto alla rovescia: guida all’evento

Nozze d’oro per il Super Bowl che giunge quest’anno alla 50esima edizione; per l’occasione l’evento sportivo più seguito degli Stati Uniti andrà in scena domenica 7 febbraio nell’avveniristico Levi’s Stadium di Santa Clara, California dove si affronteranno i Denver Broncos di coach Gary Kubiak e della stella Peyton Manning e i Carolina Panters di coach Ron Rivera, tra le cui fila spicca la presenza di Cam Newton.

Si affronteranno la migliore difesa della lega contro il miglior attacco, in una sfida che potrebbe regalare a coach Gary Kubiak il 3° titolo su 7 partecipazioni; meno esperto Ron Rivera che vanta una sola partecipazione in cui è stato sconfitto. Il Super Bowl però non è soltanto sport e statistiche ma un vero e proprio evento a tutto tondo, dove musica e spettacolo fanno da padroni.

Per l’edizione 2016, l’inno americano sarà cantato da Lady Gaga mentre nello show che si terrà durante l’intervallo si esibiranno i Coldplay, Beyoncè e Bruno Mars; l’infografica alla fine del testo poi vi da una panoramica sul tema degli spot pubblicitari: appena 30 secondi costano la bellezza di 5 milioni di euro e ogni volta è una gara per accaparrarsi gli spazi tra le case cinematografiche che vogliono lanciare i trailer dei nuovi film. Insomma, in campo sarà spettacolo ma il Super Bowl offrirà molto di più che un semplice touch down.infografica Super Bowl 2016

caso elena ceste

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 4 febbraio: caso Elena Ceste news

The Voice, lite Raffaella Carrà – Dolcenera: ecco il motivo