in

Super Bowl 2017 Tv in Italia: data, ospiti, streaming gratis, orario tutto quello che devi sapere

Super Bowl 2017 Tv In Italia: data, ospiti, streaming gratis e orario, cosa devi sapere

Tutto pronto. O quasi. Il grande evento sportivo dell’inverno americano sta per arrivare. Parliamo del Super Bowl 2017, detto anche Super Bowl LI (51/a edizione). Si tratta della finale del campionato della National Football League. Avrà luogo domenica 5 febbraio 2017 all’NRG Stadium di Houston, Texas, impianto che ospita le partite casalinghe degli Houston Texans. I campioni della American Football Conference (AFC), i New England Patriots, affronteranno quelli della National Football Conference (NFC), gli Atlanta Falcons, per determinare il campione della lega per la stagione 2016.

—> TUTTO SUL MONDO DELLO SPORT

Sarà la seconda volta che lo stadio sarà teatro della finalissima (l’unico precedente risale al Super Bowl XXXVIII del 2004) e la terza in cui essa sarà organizzata nella città texana (il Rice Stadium fu infatti sede del Super Bowl VIII nel 1974). Dopo aver eccezionalmente usato i numeri arabi per il Super Bowl 50, la NFL ha annunciato che da questa edizione tornerà ad impiegare stabilmente i numeri romani per identificare l’evento.

Super Bowl 2017 Stadio: come viene scelto

Come è stato scelto lo stadio del Super Bowl 2017? Il 21 maggio 2013, all’incontro annuale dei proprietari delle franchigie NFL tenutosi a Boston, vennero decisi gli stadi che avrebbero ospitato il Super Bowl 50 nel 2016 e il Super Bowl LI nel 2017. Dopo l’assegnazione del Super Bowl d’oro al Levi’s Stadium di Santa Clara, la candidatura che con esso aveva perso al ballottaggio, ovvero quella del Sun Life Stadium di Miami Gardens, in Florida, decise di contendere l’edizione successiva all’allora Reliant Stadium (la compagnia energetica NRG diede infatti il proprio nome all’impianto solo nel marzo del 2014).

—> COSA DEVI SAPERE SULLO SPORT CON URBANPOST

Le speranze di successo dello stadio dei Miami Dolphins dipendevano dall’approvazione dei fondi necessari per il progetto di ristrutturazione che avrebbe permesso di rinnovare a fondo la struttura; il 3 maggio il Parlamento della Florida aveva però respinto la richiesta di stanziamento di tali fondi, di fatto affossando la candidatura.Pochi minuti dopo aver perso la possibilità di ospitare il Super Bowl del cinquantenario, infatti, il Sun Life Stadium uscì nuovamente sconfitto dal ballottaggio, che assegnò il Super Bowl LI a Houston.

Super Bowl 2017 Tv in Italia: dove vedere il grande evento

Dove sarà possibile vedere il Super Bowl 2017 in tv in Italia? Il grande evento sportivo americano sarà visibile alle due di notte italiane grazie a Mediaset e Fox Sport. Infatti, la sfida del 51/a edizione di Super Bowl 2017 sarà visibile sia su Italia 1 che su Fox Sport 2.

Super Bowl 2017 Streaming in Italia: ecco come fare

Come vedere il Super Bowl 2017 in Italia in streaming gratis? Basta avere una connessione a internet per poter accedere ai siti mobile di Mediaset e SkyGo. Infatti, grazie a VideoMediaset e l’app SkyGo sarà possibile vedere comodamente da smartphone e tablet il Super Bowl 2017.

Super Bowl 2016 informazioni

Super Bowl 2017 arbitri: chi saranno

Chi saranno gli arbitri del Super Bowl 2017? Il Super Bowl 51 avrà otto arbitri. I numeri tra parentesi indicano il numero dell’uniforme.

  • Capo-arbitro: Carl Cheffers (51)
  • Umpire: Dan Ferrell (64)
  • Capo degli arbitri di linea: Kent Payne (79)
  • Arbitro di linea: Jeff Seeman (45)
  • Arbitro di campo: Doug Rosenbaum (67)
  • Arbitro laterale: Dyrol Prioleau (109)
  • Arbitro posteriore: Todd Prukop (30)
  • Arbitro per i replay: Tom Sifferman

super-bowl-2017-lady-gaga

Super Bowl 2017 ospiti: Lady Gaga e il suo show

Il 29 settembre 2016 la NFL ha annunciato che la cantante Lady Gaga sarà la protagonista principale dell’halftime show del Super Bowl LI. Anche in questa occasione, come avvenuto per l’edizione precedente, sarà possibile per gli appassionati seguire i preparativi e il dietro le quinte dello spettacolo sul sito della Pepsi, giunta al quinto anno di sponsorizzazione dell’evento.

10 mobile

Aggiornamento Windows 10 Mobile Build 1507 e 1607: release ‘pensionate’ e nuova funzionalità Storage Sense

pomeriggio 5 anticipazioni

Replica Pomeriggio 5 lunedì 23 gennaio 2017: come vedere il video integrale